beh dai prima alcuni carichi non erano affatto male. Se t'impegni dovresti ritornarci abbastanza velocemente credo
Le disavventure di MAXX
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiohola maxx!!!
bel wo!! vedrai ke facendo le cose senza fretta i risultati arrivano!!
Commenta
-
-
Alimentazione Wo
8.30 1hg allbrain,30g whey10.00 wo11.10 fine wo11.45 pranzo post wo 120g riso,240g maiale3 caffè amari16.00 1hg pane bianco,90g prosciutto crudo,10g ca. salame milano,10g ca. speck,16 mandorle,20cl succo di frutta3 caffè amari19.00 40/50g focaccia,40g pane bianco,110g ca. prosciutto crudo mi sn scordato i grassi5cl vino bianco,40cl coca light23.00 1 piatto minestrone di legumi,160g hamburger di pollo (pesato cotto),15/20g maioBell'alimentazione,dovrei aggiungere più mandorle nella giornata e dell'evo,ma nn ho molto tempo x mangiare,prima finisco meglio è..Last edited by xxam76; 13-03-2008, 01:21:27.
Commenta
-
-
una domanda...ma il cibo viene assimilato prima dal fegato in forma liquida,tipo un bel frullato di banane piuttosto che mangiarle per intere??
p.s: ***** non ho sonno..Last edited by Another-Life; 13-03-2008, 03:29:00.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiothx...skeda tua.. quindi dev'essere bella x forza...rinnovo i grazie x gli aiuti ke mi stai dando
e t auguro sul serio d tornare + forte e in forma d prima...
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
-
Ciao giovincelli belli!!! stamattina latito...mi sto dando alla pirateria... povero pc è impallatissimoOriginariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBuondì belloOriginariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiogiorno maxx!Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiogiorno maxucciooooooOriginariamente Scritto da yeah Visualizza Messaggiomaxx ma i saturi non soun po troppi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza MessaggioCiao giovincelli belli!!! stamattina latito...mi sto dando alla pirateria... povero pc è impallatissimo
nn dirlo a me... il mio si spegne, si blocca, si riavvia... sempre di sua iniziativa...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta