Originariamente Scritto da luigi_ego
Visualizza Messaggio
Le disavventure di MAXX
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioio infatti tempo fa facevo csì..funziona Luigisolo ke la sbarra alla porta è stretta,nn ti permette di fare quelle larghe,cm capita a me
allora proverò!!!le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioallora proverò!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiogrande sn riuscito quasi a darti una dritta...a qnto siamo..? 24-1 x te?...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiol'importante è cercare sempre d darsi una mano... e poi quando posso essere utile lo faccio cn piacere... ora scappo in palestra... speriamo bene x sti caxo d massimali!!!
Commenta
-
-
c'ho ripensato,niente zott...devo studiarlo x bene,sn troppo storto cn l'esecuzione...vado di hummer su panca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioChe spettacolo che sei
WO in diretta
Commenta
-
-
Workout B
Bstacco 1x5@58 # 1x3@71 # 1x2@82 # 1x1@94 # 1x1@105 # 1x1@111 # 1x1@117 1xmax80 1xmax69kg 120-150"rest bellissimo la prox +2kg,ma prima devo comprare della ghisa,i diski ke nn ci stanno piùtrazioni strette sup 5x5 90"rest spettacolo,mi sn piaciute di brutto,esplosive ai massimilat machine p.larga prona 3x10 42kg 90"rest la prox +2kgrematore larg prona 3x8 42kg 90"rest lascio invariato x via di un leggero cheat nell ultima rep dell'ultimo setcurl bil 5x5 28kg 90"rest + 1kg la proxhummer curl 90° 1x6 12kg 1x8 10kg 2x7+4+4+3+2 10kg 90"rest qua volevo sentire pompare i bic,ma nn li ho sentiti molto...bel wo,era un pò ke nn mi divertivo csì,ho perso molto tempo a provare delle posizioni...infatti il tutto è durato 120',ma stankeza qsi zero,sarà x il fatto ke ho aumentato i cho negli spuntini,ma ero carico cm un toro,se nn sto capendomale il mio corpo ,gradisce molto i cho alti...moolto bene...mi sento mooolto carico oggi...direi ke più tardi dopo mesi...posso uscire..eeeh maxx inizia ad uscire dal tunnel....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioEVVVVVVVVAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIII!!!!
E che questo sia solo l'inizio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiose spera...!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioE' un augurio di cuore
Commenta
-
Commenta