6 la solita fogna... cmq bravo,almeno te sei costante.
Le disavventure di MAXX
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioUn po' di bicarbonato, la punta di un cucchiaino in un bicchiere di acqua
quoto... ancora meglio il brioskile cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioquoto... ancora meglio il brioski
Commenta
-
-
ehhh vaiii 117kg di stacco...tra un pò vomito la pasta.... ora si va di trazioni..le adoro,ma nn posso dire altrettanto dei doms ke provocano..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAMONE Visualizza Messaggio6 la solita fogna... cmq bravo,almeno te sei costante.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioehhh vaiii 117kg di stacco...tra un pò vomito la pasta.... ora si va di trazioni..le adoro,ma nn posso dire altrettanto dei doms ke provocano..le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioottimo lo stacco!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioè l'unico ex ke nn conosce limiti,avanzo sempre,solo una volta ho stallato...azz mi sn fatto male al petto sn stato troppo esplosivo nelle traz e ho sbattuto col petto sulla sbarra..ke cog...
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioihih beato te ke hai di questi problemi... io x la fatica ke faccio a fare le trazioni al massimo potrei appoggiarmi alla sbarra... è x qst ke vado di lat...Last edited by xxam76; 10-03-2008, 19:53:15.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiocm nn fai la sbarra??? neanke un 5x5?,mi sembra strano sei più grosso e forte di me,cmq ora le sto facendo strette supine
Commenta
-
-
strette supine ne faccio + o - 8... ma alla fine mi ritrovo con i bic a pezzi e il dorso bello fresco, x questo preferisco le traz presa prona larga... e quando va bene ne riesco a fare 2-3...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dandy Visualizza MessaggioPure io le ho fatte oggi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dandy Visualizza MessaggioAnche io non sento sforzare una mazza il dorso con le supine...vorrei farle presa larga ma sono ancora più monnezza che con le supine... Daje co sta lat
Commenta
-
Commenta