Originariamente Scritto da xxam76
Visualizza Messaggio
Le disavventure di MAXX
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiodormiglione, eh eh, certo che i panazzi del mc so micidiali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiociao carissimo,ben tornato,na' vita ke nn ti si vede!!
appena posso ricambio la rep, ora sono scarico. la mail l'hai inviata a vassili_mcr? se l'hai inviata a un altro indirizzo, mandamela su vassili, altrimenti non la posso leggere
Commenta
-
-
grazie a tutti delle rep...
p.s: xxam piu porre e meno alcolici pls,magari ingrassiLast edited by Another-Life; 09-03-2008, 22:12:58.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioieri mi sono fatto una non sto di sveglia di 25 ore filate, stamattina mi sono svegliato alle 10 ed ho dormito solo 4 ore in 2 giorni
Originariamente Scritto da dandy Visualizza Messaggiogià su internet sono poco costante, un pò partecipo poi mi stufo di aggiornare sempre comunque ho sempre magnato e spinto vedo che anche tu procedi bene!!!
appena posso ricambio la rep, ora sono scarico. la mail l'hai inviata a vassili_mcr? se l'hai inviata a un altro indirizzo, mandamela su vassili, altrimenti non la posso leggere
Originariamente Scritto da Another-Life Visualizza Messaggiograzie a tutti delle rep...
p.s: xxam piu porre e meno alcolici pls,magari ingrassi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Another-Life Visualizza MessaggioBuona serata a tutti raga
Commenta
-
-
-
hola gente!!!!Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBuongiorno MaxOriginariamente Scritto da mariasole82 Visualizza MessaggioCiao Maxuccio!Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiociao bello!
Commenta
-
Commenta