Originariamente Scritto da thecousin
Visualizza Messaggio
Le disavventure di MAXX
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiosoooci ke onore averla qua doc...BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio<b>scusa l'ignoranza,dovrei fare in poke parole;nell'altro wo dio bono c'ero riuscito a tirar su 76kg..</b>5x343x402x491x571x641x681x72
è probabile ke abbassando i cariki poi nn avrai + problemi ad aumentare... magari 6 arrivato al limite trpp in fretta è hai fatto il botto...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioCiao MAx a buon rendere
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiociao bello come procedi?
ma sbaglio o hai diminuito i carichi notevolmente in panca/lento etc????
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiodevi abbassare solo sulle singole!!
è probabile ke abbassando i cariki poi nn avrai + problemi ad aumentare... magari 6 arrivato al limite trpp in fretta è hai fatto il botto...
Commenta
-
-
Alimentazione Wo
8.50 1hg allbrain,30g whey10.40 wo11.20 fine wo12.10 pranzo post wo 1hg riso,180g hamburger di pollo,1 uovo16.00 90g bresaola,90g pane int,15 mandorle19.00 90g bresaola,20-25g maio15cl birra,10cl vino rosso,10cl tonica lemon+8cl aperol+5cl vodka24.00 30g whey,30g maio (ero stanco e nn mi andava di cucinare e mangiare)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiocapisco!! cmq farò cm dici tu,sto iniziando ora a capire il mio corpo cm reagisce agli stimoli.
ank'io ho fatto il botto!!! avevo pensato a un programma su 14 workout... ma all' 11° e al 12° ho fatto il botto su entrambe le alzate... ora testo i massimali, poi scarico e ripartole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiohai visto bene!! ho fatto x quasi un mese il Gironda,più uno stop di 2 week x via dell'influenza e ho perso 10kg di ghiso e 3,2kg di peso cn calma vedo di rifarmi e meglio di prima,anke se ho dei problemi di sopportazione cn i doms
Commenta
-
Commenta