giorno giornino maxuccino
Le disavventure di MAXX
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiosei tornato alla grande vedo ...
buongiorno
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiociao maxx!
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiogiorno giornino maxuccino
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioCiaoooooooooooooooooo!!!
Mi sembrava tardi per dire buongiorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiociao max .. comunque hai ricominciato e questo già va bene
Commenta
-
-
Io ho trovato una manna dal cielo usando i microcarichi....anke di 250 gr x lato su alcuni gruppi....e 1-1.5kg su gruppi grandi o cmq miei favoriti a week...da ottobre ad ora ston sempre e costantemente aumentando....magari potresti provare a fare passi graduali in modo da "ingannare" il tuo sistema,ma nel contempo aumenti sempre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leon_83 Visualizza MessaggioIo ho trovato una manna dal cielo usando i microcarichi....anke di 250 gr x lato su alcuni gruppi....e 1-1.5kg su gruppi grandi o cmq miei favoriti a week...da ottobre ad ora ston sempre e costantemente aumentando....magari potresti provare a fare passi graduali in modo da "ingannare" il tuo sistema,ma nel contempo aumenti sempre
Commenta
-
-
Workout B
B
stacco 1x5@57 # 1x3@69 # 1x2@80 # 1x1@92 # 1x1@103 # 1x1@109 # 1x1@115 1xmax(10)80 1xmax(10)69kg 120-150"rest
trazioni strette sup 4xmax(9-6-5-4) 90"restrematore larg prona 3x8 45kg 90"restlat machine p.larga prona 3x10 40kg 90"rest
curl bil 5x5 31kg 90"restdurata wo 70-75'Cn lo stacco mi sn divertito,aumenterò di 2kg.Cn le trazioni alla sbarra e alla lat ho fatto fatica,qua il calo s'è sentito,idem rematore e curl,qst'ultimo molto in cheat
Commenta
-
-
ottimo lo stacco.... hai fatto bene a fare prima le trazioni e poi la lat!
x il curl magari abbassa d un paio d kili... troppo chating nn fa benele cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioottimo lo stacco.... hai fatto bene a fare prima le trazioni e poi la lat!
x il curl magari abbassa d un paio d kili... troppo chating nn fa bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza MessaggioMOLTO spesso i bic rispondono bene a rep + alte...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioimmaginavo,ora vado avanti csì,un giusto compromesso tra forza e massa,al max la prox ci aggiungo un 3x8 cn man
magari li fai a martello o scott.. x variare lo stimolole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta