Le disavventure di MAXX
Collapse
X
-
ciao a tutti!!!Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiogiorno maxx, ottima progressione nell'onda per panca, vedo che hai imparato bene la lezione, son molto contento, anche gli esercizi a corollario ok, soltanto che lo squat con la panca piana , va bene per questa volta, ma la prossima .
magari fai stacco+squat come già discusso, altrimenti separa tutto e buonanotte, ovvero un giorno panca, un giorno stacco, un giorno squat.A
p.piana
lento bilspinte 30°cn mansquat
french press bil
B
stacco
lat machine p.larga pronatrazioni strette sup t
rematore larg prona
curl bil
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioa me mi si alza l' insulina a vedere la pubblicità dei togo (e nn solo l' insulina)oggi doms ovunque,i tric li sento poco benkè sia andato a cedimento.. il metabolismo è tornato a premere sull'acceleratore,tutt'oggi sn insaziabile,ho continuamente fame..posto quello ke ho mangiato fin'ra;5.20 30g whey,1hg allbrain7.30 3 caffè amari,60g pane bianco,20cl succo di frutta,90g bresaola,15 mandorle11.30 2 caffè amri,60-70g pane bianco,40cl succo di frutta,90g bresaola,20g maio,20c coca light15.20 1hg pasta al ragù,2hg orata(pesata cotta),20g maio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza MessaggioBRAVO!!! finalmente hai riiniziato a spingere!! e magnare!!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiociao a tutti!!!<B>hai ragione Andrea,volevo provare in qst modo,lo so ke nn ha senso,ma ero curioso...e ti dirò mi sn trovato bene,qst è la skeda x esteso:A</B>
p.pianalento bilspinte 30°cn mansquatfrench press bil
Bstaccolat machine p.larga pronatrazioni strette sup trematore larg pronacurl bil
oggi doms ovunque,i tric li sento poco benkè sia andato a cedimento.. il metabolismo è tornato a premere sull'acceleratore,tutt'oggi sn insaziabile,ho continuamente fame..posto quello ke ho mangiato fin'ra;<B>5.20 30g whey,1hg allbrain7.30 3 caffè amari,60g pane bianco,20cl succo di frutta,90g bresaola,15 mandorle11.30 2 caffè amri,60-70g pane bianco,40cl succo di frutta,90g bresaola,20g maio,20c coca light15.20 1hg pasta al ragù,2hg orata(pesata cotta),20g maio</B>
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiociao a tutti!!!<B>hai ragione Andrea,volevo provare in qst modo,lo so ke nn ha senso,ma ero curioso...e ti dirò mi sn trovato bene,qst è la skeda x esteso:A</B>
p.pianalento bilspinte 30°cn mansquatfrench press bil
Bstaccolat machine p.larga pronatrazioni strette sup trematore larg pronacurl bilThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioxchè lento prima della panca inclinata e lat machine prima delle trazioni ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioxchè lento prima della panca inclinata e lat machine prima delle trazioni ?
le trazioni invece le farei sempre prima della lat, ma visti i problemi "logistici", se ce le fa, potrebbe anke andar bene così...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Cena
1/2 piatto minestrone di legumi,120 manzo (pesato cotto),120g maiale(pesato cotto),150g insalata+25-30g evo
Commenta
-
Commenta