ri-ciao gente...ebbene si sn redivivo...!!!
Le disavventure di MAXX
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioma hai festeggiato qualche evento ieri sera?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiociao max, stai meglio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiosi si,dopo una sana colazza e il pranzo..oggi farò il bravo mi limiterò ad una sola bevutaNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggio... l'influenza?
Commenta
-
-
tiene sempre la lingua fuori..secondo me è una sorta di paralisi..o un tic..mah!sigpicILmioDIARIOincasinato
i muscoli non bastano a fare grande un uomo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiociao a tutti....miii ke botta d'alccol ke ho...ma porc...avevo inkiodato un australiana,bevuto e mangiato a gratis...poi..un ***** m'ha lasciato a bocca asciutta...ma porc... vabbè godetevi qst anteprima di maxx ke fa l'asino al bar...http://it.youtube.com/watch?v=Viih2SaFuoAThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza MessaggioCiao Max.....ho visto il videuzzo ora....ma te nn sei normale!!!
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiotiene sempre la lingua fuori..secondo me è una sorta di paralisi..o un tic..mah!
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da grunge Visualizza Messaggiominkia che schifo sto video . Io in questo bar non ci verrei mai. Ti lecchi le bottiglie e poi passi i tuoi liquidi ai clienti . Blah che schifo e poi tu devi farti una cura pschiatrica
Commenta
-
-
Alimentazione Rest
il metabolismo si sta risvegliando,oggi sn riuscito a fare 5 pasti snz fatica e sn riuscito a bere poco alcool..10.00 80g allbrain,30gwhey12.20 1hg pasta al ragù,110g maiale,20g maio17.30 70-80g ca. prosciutto crudo,400ml succo si pesca,20g maio19.30 70g ca.prosciutto crudo,20g maio,40cl jack & coca22.50 1 piatto abbondante minestrone di legumi,110g manzo (pesato cotto)20g maio
Commenta
-
-
ma ti spari jack ogni giorno??
aahahhaha...aspetta il week end caxxuola, te ne fai mezzo litro e stai bene all week...l'alcola inibisce la capacità dell'organismo di stoccare glicogeno, aumenta la glicogenolisi (se presente)...qundi in high carb male!!--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
Commenta