va e fa il tuo dovere!!!
Le disavventure di MAXX
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioboh..il lavoro kiama...vado a bermi degli alcolici al bar e a provar di rimorkiare qlk pulzella.....Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiotienimi presente alloraMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
ciao a tutti....miii ke botta d'alccol ke ho...ma porc...avevo inkiodato un australiana,bevuto e mangiato a gratis...poi..un ***** m'ha lasciato a bocca asciutta...ma porc... vabbè godetevi qst anteprima di maxx ke fa l'asino al bar...http://it.youtube.com/watch?v=Viih2SaFuoA
Commenta
-
-
Alimentazione Rest
oggi proprio mi sn dato alla pazza gioia...super alcolici...poi la settimana prox cn inizio wo vedrò di tornare a fare il bravo rigando dritto...9.30 80g allbrain,30g whey12.10 1hg pasta al ragù,350g maile,20g maiodalle 18.30 alle 20.30 4-5 manciate di arakidi salata e tostate,una piza,2 arcadia(2cl jack,4cl campari,4cl martini rosso),1 rum,1 frizzantino,1 liquore alla liquirizia,1 birra media,1 rum23.00 80g allbrain,30g whey
Commenta
-
-
-
buon giorno ragazzi....mamma mia ke cassa stamattina...nn ci sn più abituato a bere..mò colazza....
Commenta
-
Commenta