Originariamente Scritto da Templare
Visualizza Messaggio
Le disavventure di MAXX
Collapse
X
-
-
oggi finalmente sn riuscito a fare un pasto quasi completo,volevo anke andare a lavorare ma m'hanno tenuto a casa...azz...nn ho più film da guardare e scaricare sul genere lock'n stock,crank,snatch...cs posso tirar giù di carino..?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiooggi finalmente sn riuscito a fare un pasto quasi completo,volevo anke andare a lavorare ma m'hanno tenuto a casa...azz...nn ho più film da guardare e scaricare sul genere lock'n stock,crank,snatch...cs posso tirar giù di carino..?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiofilmhorror, ne ho una caterva a casaLast edited by xxam76; 25-02-2008, 15:56:26.
Commenta
-
-
stavo facendo 2 conti,qst settimana niente wo, mi voglio rimettere in sesto x bene. la prox week le mie abitudini lavorative cambierano idem i wo x via dei nuovi orari di lavoro..sarò costretto a farmi anke il prenana x cercare di stare sui 5 pasti giornalieri,visto lo scombussolamento ke avrò x via dei nuovi orari pensavo di partire cn un introito di 3500kcal al dì2.5xlbm pro,160g circa x 660kcalme ne restano 2840 da spartire tra cho e fat,solo ke 1420kcal di cho sarebbero 355g cho,una marea,mi sembrano troppi,cmq se il calcolo dice csì vedrò di far csì.riepilogando660kcal pro,160g1420kcal cho,355g1420kcal fat,158gper un totale di 3500kcal al dìLast edited by xxam76; 25-02-2008, 15:41:19.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio<B>stavo facendo 2 conti,qst settimana niente wo, mi voglio rimettere in sesto x bene. la prox week le mie abitudini lavorative cambierano idem i wo x via dei nuovi orari di lavoro..sarò costretto a farmi anke il prenana x cercare di stare sui 5 pasti giornalieri,visto lo scombussolamento ke avrò x via dei nuovi orari pensavo di partire cn un introito di 3500kcal al dì2.5xlbm pro,160g circa x 660kcalme ne restano 2840 da spartire tra cho e fat,solo ke 1420kcal di cho sarebbero 355g cho,una marea,mi sembrano troppi,cmq se il calcolo dice csì vedrò di far csì.riepilogando660kcal pro,160g1420kcal cho,355g1420kcal fat,158gper un totale di 3500kcal al dì</B>
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiopersonalmete trovo la quota di fat troppo elevata, diminuisci i fat e così anche le kcal, casomai se ti trovi un po in deficit aumenta le pro
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiocome stai ... vedo meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiopersonalmete trovo la quota di fat troppo elevata, diminuisci i fat e così anche le kcal, casomai se ti trovi un po in deficit aumenta le pro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza MessaggioBuongiorno Max
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiogiorno max!
Originariamente Scritto da leon_83 Visualizza MessaggioBuon di' Max......anke io concordo che forse i fat sn troppo alti.....magari ora che ricominci i w.o. assesti anke ladieta......Ma ti trovi meglio con fat alti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiociao passerona!!
non ti allargare Maxettino....
che sò ste parole?? Poi qui la gente capisce un gzz e io mi becco le cazziateMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggio
non ti allargare Maxettino....
che sò ste parole?? Poi qui la gente capisce un gzz e io mi becco le cazziate
Commenta
-
Commenta