Originariamente Scritto da Andrio
Visualizza Messaggio
Le disavventure di MAXX
Collapse
X
-
-
uomo d'acciaio l'ho visto pure io e ne rimango sempre esterrefatto! era incredibile quell'uomo , ma confrontato a quelli di ora sembra il loro figlio. qualche anno fa sono andato ad una manifestazione a roma e c'erano quelli di mister olimpia, in giro per la fiera mi passò vicino kevin levrone, era alto come me ma largo come 2 persone, mi HA pure salutato dicendomi HI GUY!
Commenta
-
-
anch'io pumping iron l'avrò visto decine d volte... anke se dal punto d vista dell' allenamento nn dà molto fa capire cm x farsi largo in questo sport c voglia veramente passione... è vero ke lui era un mostro ma viveva, mangiava, dormiva, integrava, si dopava, scopava sempre in funzione del BB... da qst punto d vista lo ammiro, ma quando gli sento dire ke nn è andato al funerale del padre x nn perdere un giorno d allenamento.. bhè là qualke dubbio sulla sua integrità mentale mi viene...
cmq quella della panca incompleta l'ho vista fare a molti BB pro... ma nn ti ci fissare... sono "finezze"... nota invece il movimento delle croci eseguite da arnold... nn kiude completamente x nn xdere tensione... praticamente xfette!le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioanch'io pumping iron l'avrò visto decine d volte... anke se dal punto d vista dell' allenamento nn dà molto fa capire cm x farsi largo in questo sport c voglia veramente passione... è vero ke lui era un mostro ma viveva, mangiava, dormiva, integrava, si dopava, scopava sempre in funzione del BB... da qst punto d vista lo ammiro, ma quando gli sento dire ke nn è andato al funerale del padre x nn perdere un giorno d allenamento.. bhè là qualke dubbio sulla sua integrità mentale mi viene... quoto in pieno, i bombardini gli avevano dato alla testa...ma vabbè ormai è storia
cmq quella della panca incompleta l'ho vista fare a molti BB pro... ma nn ti ci fissare... sono "finezze"... nota invece il movimento delle croci eseguite da arnold... nn kiude completamente x nn xdere tensione... praticamente xfette!
Commenta
-
-
Ciao ragazzi!!!Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza MessaggioZiao Max......ti sento meglio...sono contenta!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza MessaggioCiao ragazzi!!!ciao bellacciona...!
io tra poco esco e ora ci sto dando sotto di nutella!!!!!
dolce giornata!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioohiiiiiiiiiiiiii...già sveglio???? come sei mattiniero!
io tra poco esco e ora ci sto dando sotto di nutella!!!!!
dolce giornata!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza MessaggioPer i miei gusti personali preferisco Arnold a quelli di mi Olimpya di oggi,nn so nn mi sembrano più umani oggi,troppo bombati ke a malapena se movono,lui ha mantenuto un aspetto umano,vabbè ke erano altri tempi..
per me il fisico migliore visto finora tra i bb agonistici è quello di serge nubret
...mai avuta tanta attrazione per un fisico maschile--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiola penso proprio come te...quel caxxo di addome prominente, gambe larghe quanto autostrade...prima i fisici erano migliori, armonici, proporzionati, belli...
per me il fisico migliore visto finora tra i bb agonistici è quello di serge nubret
...mai avuta tanta attrazione per un fisico maschile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioMitico Serge, davvero una pantera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioMitico Serge, davvero una pantera
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioazz... un moderatore nel diario...--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Buon giorno ragazzi e buon inizio di week!!Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioGià hai editato tutti i post cn argomenti "hot"? Muoviti muoviti
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza MessaggioCiao Max.....buon inzio settimana!
Commenta
-
Commenta