pure io mi ti farei!
Le disavventure di MAXX
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiopure io mi ti farei!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioallora ti piaccio se fai quella FACCIA!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
rdiii....!!! voglio la mammaaaaa....ma ke palle ho di nuovo la febbre a 38 e passa...!!! xò nn mi sento male,a parte i reni ke si lamentano del letto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiordiii....!!! voglio la mammaaaaa....ma ke palle ho di nuovo la febbre a 38 e passa...!!! xò nn mi sento male,a parte i reni ke si lamentano del letto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiopure io mi ti farei!sigpicILmioDIARIOincasinato
i muscoli non bastano a fare grande un uomo
Commenta
-
-
buon giorno max grazie della rep appena posso ricambio..
ma com'è che vi ammalate tutti??
fortuna che ci sono io a tenere alto il morale!!sigpicILmioDIARIOincasinato
i muscoli non bastano a fare grande un uomo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiobuon giorno max grazie della rep appena posso ricambio..
ma com'è che vi ammalate tutti??
fortuna che ci sono io a tenere alto il morale!!
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioci si ammala per carenza di affettoho scaricato l'uomo d'acciaio x carpire i sui segreti... era un mito Arnold,meglio del David di Michelangelo,da fare invidia agli dei dell'olimpo.. Ho notato ke qnd fanno panca Lou e Arnold nn distengono del tutto le braccia,mentre io si mettendo poi in gioco le spalle...
Commenta
-
Commenta