Ciao Max...buona guarigione!
Le disavventure di MAXX
Collapse
X
-
-
CIAO RAGAZZI!!! merdaa nn sn mai stato csì male cn un'influenza...sn quasi 2gg ke nn dormo,sta febbre di merda nn va via,stazionaria a 38.5 tutt'oggi.. Ben tornato Giulio,auguri x l'avventura.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza MessaggioCIAO RAGAZZI!!! merdaa nn sn mai stato csì male cn un'influenza...sn quasi 2gg ke nn dormo,sta febbre di merda nn va via,stazionaria a 38.5 tutt'oggi.. Ben tornato Giulio,auguri x l'avventura.
Commenta
-
-
buon giorno a tutti... stamattina niente febbre e finalmente sn riuscito a dormire un pò. n oso immaginare qnt peso ho perso,in sti gg digiuno quasi completo,solo liquidi,sukki di frutta e spremute... Qnd vi allenate fatte una serie da 8 anke x me...
Commenta
-
-
Miii a ca' Dio ho divuto raccogliere il diario...... Ogi niente febbre,finalmente..nn mi resta ke eliminare tosse,male ai reni,sfiammare le tonsile e cambiar testa...tutto nuovo insomma....ma cm'è ke la mutua nn passa le infermiere a domicilio x i lavoratori..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiogiorno pure qua maxx, finalmente son contento che stai meglioero curioso di vedere a qnt sn sceso,dopo 4 gg di quasi digiuno,72.3kg -2.7kg in appena 4gg...so troppo tonico... le mie plicodita alla buzza segnalano poco più di 0.5cm de ciccia...fossi una lei mi farei di brutto...
Commenta
-
Commenta