hai fatto bene, io durante la giornata ho avuto un sonno pazzesco, manco 5 caffè mi hanno leggermente destato. stamattina sarei rimasto a nanna molto molto volentieri
Le disavventure di MAXX
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiohai fatto bene, io durante la giornata ho avuto un sonno pazzesco, manco 5 caffè mi hanno leggermente destato. stamattina sarei rimasto a nanna molto molto volentieri
Commenta
-
-
Commenta
-
-
credo ke in pratica sia il caffè fatto col "rituffo"...
in pratica t fai il caffè e poi usi il caffè cm acqua x fare il secondo caffè...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioovvero?Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiocredo ke in pratica sia il caffè fatto col "rituffo"...
in pratica t fai il caffè e poi usi il caffè cm acqua x fare il secondo caffè...
Originariamente Scritto da pippo87 Visualizza Messaggiociao scusa non sono affari miei ma i pesi ke hai messo si rifericono al tot.per es. nel panca piana o si riferiscono a quanto cariki x lato?
mink, spero di no (anche se nn ho visto i pesi)...altrimenti max mi è diventato l'inceredibile hulkkk--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
un saluto veloce a tutti!!!...ore 19.20 temperatura corporea,39.1°c.....eeeeh vai e anke domani nn si lavora.......AAHHHH SN A PEZZIIIIII
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioun saluto veloce a tutti!!!...ore 19.20 temperatura corporea,39.1°c.....eeeeh vai e anke domani nn si lavora.......AAHHHH SN A PEZZIIIIII
Commenta
-
Commenta