mamma mia se sn cotto...pranzato cn poca roba...niente fame ma tanto ddoloree...ho bisogno di un infermiera...ki mi coccola un pò...
Le disavventure di MAXX
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiomamma mia se sn cotto...pranzato cn poca roba...niente fame ma tanto ddoloree...ho bisogno di un infermiera...ki mi coccola un pò...Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiomamma mia se sn cotto...pranzato cn poca roba...niente fame ma tanto ddoloree...ho bisogno di un infermiera...ki mi coccola un pò...Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioparlavate di me?Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
-
Alimentazione Rest
5.20 1hg allbrain,30g whey7.40 80g pane bianco,1hg bresaola,15g maio,3 caffè,20cl coca light12.00 90g ca.bresaola,20g ca.speck,40g pane bianco,40cl succo di frutta,40cl spremuta d'arancia,15 mandorle14.20 250g lingua di manzo(pesata cotta)40cl succo di frutta,15g maio20.00 1 piatto abbondante minestrone di legumi,2hg lingua di manzo(pesata cotta),2 uova sode,15g maio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiooggi riposo, è? cotto da ieri?
Commenta
-
Commenta