ciao ragazzi!!! giornata incasina ma sn riuscito lo stesso a calcolare i massimali..
Le disavventure di MAXX
Collapse
X
-
-
Massimali
Sn rimasto alquanto deluso dei massimali,pensavo qlcsina di meglio...vabbè x un mese mi darò alla forza pura..se poi qlcn me da na mano,gliela rendo..squat 85kgpanca 75kgstacco da terra 115kglento avanti bil 56kgcurl bil 42kgpanca stretta 63kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiobeh dai, non ricordo i precedenti ma non stai proprio a terra. tutti comprensivi di bilancere, ovvio?
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioma come diavolo si fa a rinominare i link in firma?
Commenta
-
-
-
Alimentazione
Anke oggi fatica a mangiare,a pranzo ho fatto una bella fatica a mandar giù,ma qlcs ho mangiato5.20 1hg allbrain,30g whey7.20 3 caffè amari,80g pane bianco,1hg ca. bresaola,30g maio,1 coca light11.30 2 briches salate (alquanto burrose..ma mooolto buone),20g salame milano,1hg ca. speck,23 mandorle15.00 2hg orata (pesata cotta),30g maio20.30 1 piatto minestrone di legumi,2hg maiale,2 carciofi+20g ca. evo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza MessaggioCiao Luigi!!! todo bien?? tra un pò inizi forza,mi raccomando posta la skeda ke devo copiare..
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio<b>Sn rimasto alquanto deluso dei massimali,pensavo qlcsina di meglio...vabbè x un mese mi darò alla forza pura..se poi qlcn me da na mano,gliela rendo..</b>squat 85kgpanca 75kgstacco da terra 115kglento avanti bil 56kgcurl bil 42kgpanca stretta 63kgle cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioè nel mio diario... ma è un ibrido... se vuoi qlcs x la forza poi t butto giù qlcs d già collaudato thx..
nn essere deluso dei cariki... dp un ciclo cm l'8x8 spesso peggiorano e anke sensibilmente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiotu giovane? ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiocm t vedi a fine ciclo??
+ massoso??
+ pompato??
Commenta
-
-
cpt... in effetti x il gironda c vuole una certa massa d base... lui stesso sconsigliava d farlo a ki nn avesse già una certa esperienza... prendila così... hai provato una cosa nuova, se t andrà la riprenderai + in là sennò la lascierai nel cassetto forever...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta