Cn il 15x4 a qnt dovrei stare col carico,70%1rm è troppo?
Le disavventure di MAXX
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioin teoria pure 75% sempre secondo il fu Gironda. parti con 70 e casomai la prossima settimana passi al 75. recupero sempre max 20 secondi
Commenta
-
-
Ciao a tutti!!! ultima settimana in gironda,qst week m'attende il 15x4..poi la prox sett testo i massimali..
Commenta
-
-
mi kiedevo una cs,testare tutti i massimali dei fondamentali in un unica seduta facendo 4' di rest tra un ex e l'altro può essere controproducente ai fini del calcolo?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiomi kiedevo una cs,testare tutti i massimali dei fondamentali in un unica seduta facendo 4' di rest tra un ex e l'altro può essere controproducente ai fini del calcolo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioIMHO, NON è CONTROPRODUCENTE, per me li puoi testare tranqui tutti insieme
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiociao ciao max!
Originariamente Scritto da yeah Visualizza Messaggiomax anche in massa stai cosi scolpito con gli abs??
Commenta
-
-
nn sgridatemi e pikkiattemi...nn sn riuscito a farmi venire la voglia di allenarmi....ho la testa ovunque ma in nssn luogo.. mercoledì testo i massimali e venerdì mi faccio una full body giusto x nn rimanere fermo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiomaxx, relax, allora ci vuole proprio relax. hai fatto bene.
Commenta
-
Commenta