OTTIMO E COSTANTE MAXX. me stuzzicano molto i panozzi di metà mattina, me sa che domani a pranzo ce ne infilò uno pure io
Le disavventure di MAXX
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioOTTIMO E COSTANTE MAXX. me stuzzicano molto i panozzi di metà mattina, me sa che domani a pranzo ce ne infilò uno pure io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioazz, mo mi sbafo un PÒ di carbo e pro a cena
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio<b>5.20 30g whey,1hg allbrain7.30 80g pane bianco,1hg bresaola,30g maio11.30 2 barrette (48g cho-30g pro-16g fat)10 mandorle7-8 caffè snz zukkero15.30 150g pasta al ragù,2hg psce (nn so ke era ma era buono)19.15 1 piatto minestrone legumi e verdure,2 zampe di maiale (3hg snz osso,pesato cotto) 1hg finokki+40g pomodoro+20g evo21.30 30g caseine,30 mandorle</b>
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Another-Life Visualizza MessaggioCosè il maio??le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Ciao ragazzi..Originariamente Scritto da Another-Life Visualizza MessaggioCosè il maio??Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioforse maionese... ma nn vorrei dire cazzate...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio
dici bene..le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiobeato te ke puoi mangiare certe cose!!! io sto uscendo adesso da una settimana d ipo cn relativo megasgarro domenicale
Commenta
-
-
al d la della maio, ke se rientra nella quota calorica c può anke stare, direi ke mangi molto bene... solo eviterei quelle barrette, ma immaggino ke siano x necessità... nn so xkè ma a parte il gusto(quelle buone o quasi sn pokissime) nn mi saziano e mi rincoglioniscono la digestione... ma vedo molta gente ke le magna tranquillamente..le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
ps: il top è la maio fatta in casa usando solo evo... quella oltre a essere + buona è anke la migliore da un punto d vista nutrizionalele cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiogli sgarri ci vogliono,ank'io la domenica sgarro un pò..altrimenti skiatto. Dici ke mi tratto bene cn l'alimentazione??
magari i comuni mortali potremmo magnare come fai te....Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggiomax tu sgarri ogni giorno con quel metabolismo da elefante e manco ne accorgi.....
magari i comuni mortali potremmo magnare come fai te....le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioal d la della maio, ke se rientra nella quota calorica c può anke stare, direi ke mangi molto bene... solo eviterei quelle barrette, ma immaggino ke siano x necessità... nn so xkè ma a parte il gusto(quelle buone o quasi sn pokissime) nn mi saziano e mi rincoglioniscono la digestione... ma vedo molta gente ke le magna tranquillamente..
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggiomax tu sgarri ogni giorno con quel metabolismo da elefante e manco ne accorgi.....
magari i comuni mortali potremmo magnare come fai te....
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiomaxx, di la verità che sono i caffè che ti fai !
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioquoto...
Commenta
-
Commenta