Buongiorno Max
Le disavventure di MAXX
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioHola Max
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiociao maxx, ti ho accontentato, ho cambiato l'avatar e messo 2 foto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiomi peso sempre dopo aver liberato il corpo dai vari scarti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dreamer Visualizza Messaggiocagoneee... bella costanza...bravo!!
Last edited by xxam76; 28-01-2008, 19:56:29.
Commenta
-
-
Workout A
DORSO-TRIC
stacco: 8X8 58KG 20"
trazioni alla lat 8X8 33KG 20"
rematore bil presa supina 8X8 29KG 20"
panca stretta: 8X8 25KG 20"
french press: 8X8 15KG 20"durata wo 40'nella panca stretta mi stava espodendo il petto,ancora cn i doms di venerdì,idem i bic..considerazioni,bel wo..ma nn vedo l'ora di tornare a far massa...il Gironda è un massacro...troppa fiatella..
Commenta
-
-
Mi Faresti Un Cd Please...?sigpicILmioDIARIOincasinato
i muscoli non bastano a fare grande un uomo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiograzie scemo.. oggi nn ne avevo molta voglia infatti..uff è un pò ke sn smaronato.. sabato forse fanno un party goa al parco nord,10 eurini,ci vai?
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio<b>DORSO-TRIC
stacco: 8X8 58KG 20"
trazioni alla lat 8X8 33KG 20"
rematore bil presa supina 8X8 29KG 20"
panca stretta: 8X8 25KG 20"
french press: 8X8 15KG 20"durata wo 40'nella panca stretta mi stava espodendo il petto,ancora cn i doms di venerdì,idem i bic..considerazioni,bel wo..ma nn vedo l'ora di tornare a far massa...il Gironda è un massacro...troppa fiatella..</b>
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioGrande Maxx, Stai Schiattando Sotto Il Gironda!! Dai Che Ti FarÀ Solo Bene
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza MessaggioMi Faresti Un Cd Please...?
Originariamente Scritto da dreamer Visualizza Messaggionon lo fanno più,poi era al kinder garden non al parco nord,il posto lo dicono come al solito il sabato x non farsi beccare,cmq credo di andare nelle marche ne fanno due,uno a fabbriano e a jesi,anke li credo sui 10 euri Nn ho fonti molto attendibili,in sti gg sento un pò in giro dove lo fanno,ma nn mi voglio spostare da bologna
ti stai sparando una roba del genere!! cn le paglie che mi fumo io ci muoio sotto
Commenta
-
-
eddai qui non si possono dire certe cose eh!!!! un pò di contegno...boh mi fido,mettici quello che ti ispira..sigpicILmioDIARIOincasinato
i muscoli non bastano a fare grande un uomo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggioeddai qui non si possono dire certe cose eh!!!! un pò di contegno...boh mi fido,mettici quello che ti ispira..
Commenta
-
-
Alimentazione Wo
5.20 30g whey,1hg allbrain7.30 80g pane bianco,1hg prosciutto crudo,40g maio11.15 90g pane int,1hg prosciutto crudo,40g maio10-11 caffè ristretti amari15.30 150g pasta al ragù,2gh pesce (nn so ke cakkio era ma era buono..)18.15 wo18.55 fine wo19.50 150g riso,160g manzo30g caseine,40 mandorle (sempre se nn mi addormento..stasera mi guardo Alien vs Predator 2)
Commenta
-
Commenta