ciao Max
Le disavventure di MAXX
Collapse
X
-
Alimentazione Rest
26-01-075.20 30.g whey,1hg allbrain7.20 80g pane bianco,70g prosciutto crudo,50g prosciutto cotto,40g maio12.00 90g pane int,60g prosiutto crudo,30g prosciutto cotto,40g bresaola,40g maio7-8 caffè ristretti snz zukkero16.00 140g pasta al ragù,2hg arrosto di maiale,2hg funghi cotti20.30 mistrone di verdure e legumi,180g manzo,1hg insalata+30g evo
Commenta
-
-
Giorno di pesata...continuo ad avere sbalzi di peso,all'inizio credevo fosse la bilancia a sballare,ma è già la terza ke cambio...qundi sn io...stamane 74.3kg +1.3kg in un week
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiobene stai aumentando di peso. l'ottimo sarebbe sapere pure esattamente la BF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dandy Visualizza Messaggiobella max...ma ti pesi sempre allo stesso orario? boh magari devi solo evacuare liquidi o solidi
ma il plico quanto costa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza MessaggioGiorno di pesata...continuo ad avere sbalzi di peso,all'inizio credevo fosse la bilancia a sballare,ma è già la terza ke cambio...qundi sn io...stamane 74.3kg +1.3kg in un week
p.s: ho la sensazione che ste due ragazze te la vogliano proprio dare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Another-Life Visualizza MessaggioDa quantè che stai praticando il gironda??
p.s: ho la sensazione che ste due ragazze te la vogliano proprio dareMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiobuenas dias max!
Originariamente Scritto da Another-Life Visualizza MessaggioDa quantè che stai praticando il gironda??da una settimana
p.s: ho la sensazione che ste due ragazze te la vogliano proprio dare
Commenta
-
-
Alimentazione Festiva
10.30 1hg allbrain,30g whey13.30 140g pasta al ragù,2hg wurstel di pollo cn cipolle,35-40g maio17.00 80g allbrain,30g caseine,28 mandorle21.30 2 bigmac,6 mcnugget,1 patatine medie,1 coca media scorta di saturi.. in preparazione al wo di domani
Commenta
-
Commenta