giorno max
Le disavventure di MAXX
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiobuenas dias Max!!!
ma che ci fai su bw alle 5 del mattino??
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiogiorno max
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiobuondì fanciulla!!! do una controllatina se tutto va bene,prima di andare a lavorare..
Ciao Bruno!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiogiorno maxxxxxc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza MessaggioBeeeella lui!!! ciao Andrea!!! oggi Gironda al petto e bic,la parte ke preferisco,stavo pensando ad una cs,se faccio panca incl cn bil tenendo una presa larghezza spalle dici ke la parte alta e centrale del petto venga più sollecitata,x poi passare cn i manubri utilizzando la presa parallela e sempre cn panca a 30°
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiopenso possa andare bene, magari con il bil tieni un'inclinazio leggera, mentre con i manubri la aumenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggionon ho capito se hai la' fissa' per il petto o solo 2 posizioni, una orizzontale ed una inclinata
Commenta
-
-
Workout C
PETTO-BIC
panca 30° larghezza spalle bil 8x8 33kg 30"
spinte man a 30° presa parallela 8x8 12kg 30"
croci man 30° 8x8 9kg 30"
curl bil 8x8 19kg 30"
curl alternato su panca 70° 8x8 6kg 30"rest 60"-120" tra un ex e l'altro(il tempo di caricare gli attrezzi) durata wo 50'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioun ottimo Gironda maxx
Commenta
-
-
Ciao a tutti...minkia che mal di testa allucinante, domani prevedo ricarica sgarro paurosa...ma forse con lo stomachino che mi ritrovo ora non ingurgiterò tanta roba...FORSE
Come va max??--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioma dai. sugli altri topic se ne parla
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioCiao a tutti...minkia che mal di testa allucinante, domani prevedo ricarica sgarro paurosa...ma forse con lo stomachino che mi ritrovo ora non ingurgiterò tanta roba...FORSE
Come va max??
Commenta
-
Commenta