Originariamente Scritto da Andrio
Visualizza Messaggio
Le disavventure di MAXX
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiovolevo partire col petto ke è il mio preferito,ma alla fine ho scelto il dorso,cm sento ke lo stomaco è quasi vuoto parto cn l'allenamento. Cmq a parte i recuperi sn integratori sto andando bene e nn mi sn neanke sgonfiato dopo ke ho smesso cn crea e no-x.Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiociao bellole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiofacci un resoconto appena termini
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
va bene cm esecuzione qst stacco?? il culo nn dovrebbe stare un pelo più giù??http://it.youtube.com/watch?v=QteStRxAa7c
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leon_83 Visualizza MessaggioAnke io qnd lo eseguo sto col culo piu' giu,anke se sn abbastanza alto,e tengo le gambe piu' larghe.Mi trovo meglio a gestire il bilancere.Pero' e' questione anke soggettiva,da come ti trovo meglio a tirare il carico
Commenta
-
-
Workout A
DORSO-TRIC
stacco: 8X8 60KG 30"
trazioni alla lat 8X8 33KG 30"
rematore bil 8X8 29KG 30"
panca stretta: 8X8 26KG 30"
french press: 8X8 15KG 30"Durata wo 40'...nello stacco credevo di morire!!!bpm a manetta e respirazione a puttane!!ho sofferto un pelino anke nella panca stretta (ho sentito lavorar di brutto anke la parte alta del petto,bruciava ke dio la mandava)ma niente a confronto dello stacco60-90" rest tra un ex e l'altro,meno faccio molta fatica x via della preparazione dei dischi x il wo successivo.
Commenta
-
-
Hola max...è tanto che nn passo, non ti ho neppure risp alla mail...son guarito cmq, e tornato sul campo di battaglia--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioHola max...è tanto che nn passo, non ti ho neppure risp alla mail...son guarito cmq, e tornato sul campo di battaglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioeh eh, pure tu perdi un pò di tempo a cambiare i pesi come me!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dandy Visualizza Messaggioavessi lo spazio mi allenerei pure io a casa :nono2:
Commenta
-
Commenta