si si, sempre 20 secondi e 60 secondi, se poi riesci pure a fare 15 tra i set ancora meglio. ma li si va 'nell'esoterico' con visioni mistiche! Gironda diceva di non poggiare mai i pesi e di fare al massimo 5 profondi respiri tra un set e l'altro!
Le disavventure di MAXX
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiosi si, sempre 20 secondi e 60 secondi, se poi riesci pure a fare 15 tra i set ancora meglio. ma li si va 'nell'esoterico' con visioni mistiche! Gironda diceva di non poggiare mai i pesi e di fare al massimo 5 profondi respiri tra un set e l'altro!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioe si, ha allenato tanti campioni pure ARNOLD, mo sta su rete4 con danni collaterali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggionell'8x8 dovresti stare ad un 50%1RM od anche @10RM, per il 15x4 un @6RM ci dovrebbero stare e secondo me anche un 70%1RM.
forse ho cpt male...
cmq x il gironda il peso giusto dovrebbe essere tra il 50 e il 60%1rm...
il mio consiglio è d partire cn il 50%, e fare 30" d rest tra un set e l'altro, se completi il tutto, abbassa i rest finkè nn arrivi a completare la skeda cn 15", a quel punto metti su un altro pò d ghisa e spingiiii!!le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
BUON GIORNO A TUTTI!!! CULAKKIONI..!!Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio... scusami ande ma i conti nn mi tornano... col 50%1RM si fanno in media 20rep tranquille... ki ha una buona resistenza anke d +... mentre il 6RM generalmente sta intorno all'80%1RM...
forse ho cpt male...
cmq x il gironda il peso giusto dovrebbe essere tra il 50 e il 60%1rm...
il mio consiglio è d partire cn il 50%, e fare 30" d rest tra un set e l'altro, se completi il tutto, abbassa i rest finkè nn arrivi a completare la skeda cn 15", a quel punto metti su un altro pò d ghisa e spingiiii!!
Commenta
-
-
Ciao Andrea!!!Originariamente Scritto da yeah Visualizza Messaggiobondi figus
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioma che fine ha fatto il buon max ... sempre alle prese con la sonnolenza?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiociao maxx, VIA AL GIRONDA STYLE
Commenta
-
Commenta