If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
<b>hai ragione,ci vuole,qnd avrò finito il primo mese di gironda farò uno scarico attivo. Sotto suggerimento di Dorian voglio farmi qst programmino,cn dieta connessa;
3week+1 forza
4 week gironda+1 massa
3 week gironda+1 cut
4 week gironda+1 massa
4week gironda+1 massa...
tra un ciclo e l'altro 1week di scarico passivo</b>
quindi intendi fare l'8x8 x praticamente 5 mesi??
imho nn è il massimo... bisogna variare... poi lavorare x 5 mesi cn cariki così bassi nn fa x nnt bn secondo me...
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
quindi intendi fare l'8x8 x praticamente 5 mesi??
imho nn è il massimo... bisogna variare... poi lavorare x 5 mesi cn cariki così bassi nn fa x nnt bn secondo me...
dici ke è eccessivo,2 mesi di fila col gironda invece cm lo vedi?
2 mesi potrebbero andare ma secondo me sn cmq tanti...
il gironda è un allenamento basato su densità e in pratica pump e bassissima intensità... ed è proprio grazie a tt qst pump ke nel breve xiodo da degli ottimi risultati rispetto ad un allenamento + tradizionale... ma nel lungo xiodo c'è bisogno anke d un maggiore stimolo ipertrofico e d un aumento d forza... io lo vedo bene alternato a cicli ad alta intensità magari anke veri e propri cicli d forza... ma potrebbe andare bn anke un ibrido...
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
E' ARRIVATO LO STALLO NEL LENTO AVANTI.. la prox settimana ke è l'ultima x qst skeda lo faccio cn bilancere.
GAMBE-SPALLE
squat: 6-8-8-10 74-66-66-59 2' rest +2kg la prox,oggi ho provato a farlo snz andare col culo a terra,azz ke male ai quad,solitamente soffrivo alle kiappe e ai fem..
affondi: 3x10-8-8 10+10 120" rest inv la prox
leg curl: 3x6-8 38kg inv la prox ss 3x10 leg exten 34kg +2kg la prox 120" rest
lento avanti man 6-8-7-6 22-20-20-18 1.30" rest mamma mia ke orrido oggi il lento,un massacro dovevo fare 6-8-8-10
tirate al mento: 3x8 35kg 1.30" rest inv la prox
tri-set alz front supina/lat/90° 3x8+8+8 10kg-5kg-6kg 60" rest bello il tri,mai fatto...la prox +1kg front,inv lat,+2kg 90°
durata wo 1.30' compreso di 2x8-35kg di riscaldamento squat
nn contarti i giorni (se noti parlo d cicli nn d mesi)... spingi e appena stalli o capisci ke stai x stallare cambi... ke sia dp 3 settimane o dopo 8 nn ha importanza...
tutto il pump del gironda da + vantaggi a fine mesociclo quando hai sia un ipertrofia maggiore, sia una capacità d reclutamento delle fibre muscolari migliore, il ke si traduce in un effetto pump maggiore!
nn contarti i giorni (se noti parlo d cicli nn d mesi)... spingi e appena stalli o capisci ke stai x stallare cambi... ke sia dp 3 settimane o dopo 8 nn ha importanza...
tutto il pump del gironda da + vantaggi a fine mesociclo quando hai sia un ipertrofia maggiore, sia una capacità d reclutamento delle fibre muscolari migliore, il ke si traduce in un effetto pump maggiore!
la settimana prox finisco la skeda mista tra forza e massa e volevo poi fare un pò di gironda (1 mese) x poi tornare a fare 3week massa-->3week forza--> 2week gironda-->4week massa, in poke parole sarebbe un programma di 4 mesi,o sarebbe meglio programmarlo magari mese x mese x controllare i risultati e le impressioni dei vari allenamenti? scusa l'ignoranza ma ho sempre fatto massa e mai programatto niente al riguardo agli allenamenti..
hei, m'è arrivato il paccco ... finalmente dopo più di 2 mesi si ricomincia ad integrare
sarai contento cm na pasqua!! nn oso immaginare gli intrugli ke hai preso.....drughè..!! io oggi finisco il bombardone e poi un pò di stop...ora vado a comprarmi i cereali..csì mi faccio anke un giro al centro commerciale...ciauuuu
sarai contento cm na pasqua!! nn oso immaginare gli intrugli ke hai preso.....drughè..!! io oggi finisco il bombardone e poi un pò di stop...ora vado a comprarmi i cereali..csì mi faccio anke un giro al centro commerciale...ciauuuu
ho postato la strategia sul diario ... buon giro.
Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
ciao maxx, per quello che si posso consigliare, fare una programmazione a 4-6 mesi è troppo lunga e difficilmente si finisce con il rispettarla, a meno che non abbia una scadenza o altro. pertanto , IMHO, ti posso consigliare di programmarti un mesetto , tipo tutta forza o tutta massa o tutto volume , vedere come stai a fine 4 settimane e poi rivalutare la situazione se è il caso di continuare su quella strada o intraprenderne un'altra. attacca a fa un mese di Gironda e poi valuta.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta