notte maxx
Le disavventure di MAXX
Collapse
X
-
max...hai fatto un errore caxxo io me ne sono accorto solo ora
Nella firma hai scritto "storie di ordinaria follia"... il giusto è "storie di CODDINARIA follia"...ehehe--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiomax...hai fatto un errore caxxo io me ne sono accorto solo ora
Nella firma hai scritto "storie di ordinaria follia"... il giusto è "storie di CODDINARIA follia"...ehehe
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioue maxx, bella firmetta che hai messo!
Commenta
-
-
-
Dopo una bella scaricata...74.4kg ho sgarrato qlcs,+4hg in una settimana e 83cm di vita +1cm..si si il riso post wo da 150gr lo passo a 130gr,poi vedrò la prox settimana il risultato..Bho mò doccia e colazza
Commenta
-
-
stai molto bene max complimentiOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggiostai molto bene max complimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiothx thx!!nel mio piccolo provo a crescere..ma na fatica..Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggiomagari fossi come te.....io appena accarezzo il cane metto su massa....
Commenta
-
Commenta