ahhhhh mi hanno regalato la panca e mi son comprata uno stepper!!
Le disavventure di MAXX
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggioahhhhh mi hanno regalato la panca e mi son comprata uno stepper!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiocomplimenti max per il fisico in avatar..!!
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioche progressi sta facendo il nostro max
Commenta
-
-
-
-
Alimentazione Rest
5.20 30gr whey,1hg allbrain7.20 80gr pane bianco,80gr prosciutto cotto,40 gr prosciutto crudo,15 mandorle,1 multivit20cl coca light11.20 90gr pane int,60gr prosciutto crudo,40gr prosciutto cotto,2 cukkiaini crema alle olive,10 mandorle8 caffè ristretti amari15.00 1 piatto abbondante tortellini,210gr pollo,2 cps efa18.10 1 scoop no-x20.30 1 piatto di minestrone di ceci e lentikkie,180gr wurstel di pollo cn cipolla,120gr spezzatino di vitello,15 mandorle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioi wrustel! è tanto che non me ne strafogo! me sta a veni fame!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiogolosoni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiote piace u wrustel. è? dai templa, è buonooooooooNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioquelli di pollo so delizioni, chissa se li fanno pure alle whey?Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioquelli di pollo so delizioni, chissa se li fanno pure alle whey?
Commenta
-
-
Prove Tecnike Video
Nn è il top cm inquadratura...daltronde è il primo video ke faccio..la prox ci metto anke un pò di sound...http://it.youtube.com/watch?v=vqddpG...x=0&playnext=1siate clementi e nn sfottete troppo....
Commenta
-
Commenta