If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
infatti ho già staccato cn i bcca e la creatina(x un mese sto fermo),le whey le prendo solo a colazione. Ho fatto poi la cazzata ke in 9 mesi di whey nn ho mai staccato..e poi aggiunto il resto idem anke lì snz mai far delle pause,meglio tardi ke mai.. bhò mò me vesto ke vado al mc drive...e alla makkinetta delle paglie..
in teoria cn le whey potresti anke nn staccare mai... se le conteggi nella dieta nn hai motivo...
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
CApito male: fagli gli esecizi uno di seguito all'altro per 12 volte...questo è una serie ripeti per tre...fai un alzata seguita da una a 90 seguita da una frontale cosi per dodici volte... ripeti 3 volte comn 1 minuto di rest
ahhh ora ho capito!! azz ho solo 2 manubri!!! nn riesco a cambire i pesi in 2 nano secondi...
pure nella mia colazza sono fondamentali le whey
però per es in queste due settimane festive io le ho sospese
nn avendo fatto delle abbuffate e mangiando in modo qsi pulito.. rientravano cmq nell'introito calorico snz sballare,farò pausa in estate..ora devo pensare a diventare gruosso......
è vero! m'ero scordato,fai fatica cn l'alimentazione,un bel pacco,visto l'importanza..
eh lo so max, infatti ormai ci ho rinunciato a seguire una dieta precisa.....cerco più che altro di mantenere un apporto pressochè ottimale di tutti i macro e mangiare il più possibile simile ad una dieta che mi propongo di seguire
cerco di compensare con l'allenamento (anche se in fondo so che non compenso un emerito chezzz così )
eh lo so max, infatti ormai ci ho rinunciato a seguire una dieta precisa.....cerco più che altro di mantenere un apporto pressochè ottimale di tutti i macro e mangiare il più possibile simile ad una dieta che mi propongo di seguire
cerco di compensare con l'allenamento (anche se in fondo so che non compenso un emerito chezzz così )
bhe se riesci cmq a recuperare nei poki pasti ke hai,secondo me si cresce lo stesso.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta