Originariamente Scritto da Andrio
Visualizza Messaggio
Le disavventure di MAXX
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da leon_83 Visualizza MessaggioEh si.l'effetto e' notevole....io l'ho finito e ora faro' 2 week d stop..poi provero' qlcs di meglio.......!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio<b>PETTO-BIC<b>
p.piana: 6-8-8-10 2'rest
spinte man a 30° presa parallela 4x6-8 2'rest
croci man 45°: 3x10-12 2' rest
curl bil: 6-8-8-10 1.30" rest
curl alternato su panca 45° 3x8-10 1.30" rest
push down 3x20 1'rest
GAMBE-SPALLE
squat: 5x5 2' rest
affondi: 3x8-10 1.30" rest
leg curl: 3x10 ss 2x10 leg exten 1.30" rest
lento avanti: 6-8-8-10 1.30" rest
tirate al mento: 3x8 1.30" rest
alzate lat 2x12-15 ss alzate 90° 1.30" rest
DORSO-TRIC</b></b>
stacco: 6-8-8-10 2'rest
trazioni alla lat 4x6-8-8-10 1.30" rest
rematore bil 4x8-10 1.30"ret
panca stretta: 6-8-8-10 1.30"rest
french press: 3x8-10 1.30" rest
push down 3x20 1' restqst dovrebbe essere quella definitiva,sarei tentato un 5x5 sulla panca stretta e nel lento visto ke nn tiro su molto..
se sulla piana fai il 6-8-8-10 imho nn ha molto senso tenere un 5x5 sulla stretta...
potresti anke tenere il 6-8-8-10 sui multiarticolari e cambiare lo skema dei mono x variare un pò... ma un 5x5 nn è prorpio adatto... specie se lavori cn molto buffer...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiola skeda in se stessa mi piace... forse è un pò troppo simile a qll ke stai già facendo.. ma se vedi ke continui a ottenere risultati, niente t vieta d spremerla un altro pò
se sulla piana fai il 6-8-8-10 imho nn ha molto senso tenere un 5x5 sulla stretta...
potresti anke tenere il 6-8-8-10 sui multiarticolari e cambiare lo skema dei mono x variare un pò... ma un 5x5 nn è prorpio adatto... specie se lavori cn molto buffer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioho voluto cambiare giusto i giorni di a e c,e qlk set ed esercizio,visto ke ancora posso andarci giu' x bene,la prox vorrei fare invece un bel cambio..ma nn so ancora cm..poi mi avete fatto una bella skeda e me gusta assai
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
ciao maxxxx
se ti senti bene ed aumenti ancora tienila pure, altrimenti una bella sterzata farà più che bene
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggionn e' quello principale xo' si diciamo ke e' quelloNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiociao maxxxx
se ti senti bene ed aumenti ancora tienila pure, altrimenti una bella sterzata farà più che bene
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioallora t'ho scritto lì
Commenta
-
-
Anke oggi sn andato avanti di barrette proteike...spero finisca sta mole di lavoro ke nn ne posso piu' di mangiar csì...poi mi ci si mette anke Action max cn le barrette,ke sn tropo buone...e una tira l'altra...azz 6x50gr ne ho seccato...mo' nn smetto piu' di sbronzare..sta camera e' una camera a gas... Cmq ciao a tutti!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioHOLA bro, quelle barrette le fanno troppo buone e veramente se attacchi a magna barrette e ne hai a disposizione non finisci più
Commenta
-
-
Doms
Ieri leggeri doms dal culo in giu' oggi tremendi doms sempre dal culo in giu'...e' un po' di tempo ke li sento piu' presenti dopo 2 gg dal wo..ieri i quad nn li sentivo,mentre glutei e femorali si,oggi invece sento tutti i muscoli delle gambe compresi i polpacci,qst ultimi se li tocco mi fanno male nn poco..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiosi VEDE che hai lavorato bene le gambuzze!
la notte dormi bene? ti da fastidio di insonnia?
Commenta
-
Commenta