Originariamente Scritto da xxam76
Visualizza Messaggio
Le disavventure di MAXX
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiosono in stallo anch'io ora ... infatti a gennaio faccio un ciclo in cut, poi forza e poi di nuovo massa ... voglio arrivare a maggio a 90 kg al 13%
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio90kg!!! bello grosso allora,nn mi ricordo,qnt sei alto?Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggio185 cm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiosei 4cm piu' alto di me e sei 90kg!!meeeerda!!! dal vivo farai paura,nel senso buono.
comunque dal vivo non faccio pauraNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioora 86 ... spero per il 7 gennaio, quando inizio il cut d'arrivare a 90 ...
comunque dal vivo non faccio paura
Commenta
-
-
20 min fa' ho assunto il nuovo bombardone..azz nn so se sia l'effetto placebo ma mi sento alquanto strano..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio20 min fa' ho assunto il nuovo bombardone..azz nn so se sia l'effetto placebo ma mi sento alquanto strano..
AZZUNTORE!!!le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiovai maxx, che con il bombardone spacchi alla grande, non è solo effetto placebo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza MessaggioAZZUNTORE!!!
ora ho uno scopo: diventare il doppio di Andrea...
Commenta
-
-
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
ciao maxxxxxxxxxxxxxxxxsigpicILmioDIARIOincasinato
i muscoli non bastano a fare grande un uomo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiociao maxxxxxxxxxxxxxxxx
Commenta
-
Commenta