If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
la skeda è buona, ma vista qll precedente imho è meglio cambiare lo skema dei fondamentali... in pratica il 6-8-8-10... poi dipende tutto dalle tue sensazioni... se senti ke puoi spremere ancora da qst skema vai avanti così... sennò si inventa qlcs
infatti lo squat l'ho messo 5x5 visto ke sn carente cn i pesi,sperando ke csì facendo ne venga fuori dallo stallo,sn indeciso su panca e lento se farli in 4x8 cn peso costante,ma ho ancora una settimana buona x vedere cm comportarmi al riguardo
esatto, le prime due serie a peso costante e le seconde due cali del 10% ma te ne fai sempre 2 serie. poi niente pompaggio , passi direttamente alla panca piana e ti sfondi pure la
Ciao Andrea!! a parte il raffredddore tutto bene...e' da ieri ke nn riesco a scrivere sul tuo diario,ma solo nel tuo...nn e' ke per sbaglio m'hai messo in ignora??
Ciao Andrea!! a parte il raffredddore tutto bene...e' da ieri ke nn riesco a scrivere sul tuo diario,ma solo nel tuo...nn e' ke per sbaglio m'hai messo in ignora??
sera bro
Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
trazioni alla lat 2x6 55kg 2x8 51kg 1.30" rest la prox provo +1kg
rematore: 4x8-10 46kg 1.30"ret invariato la prox
panca stretta: 6-8-8-10 39-39-35-31kg 1.30"rest ora ke ho capito x bene la tecnica nn ho fatto molta fatica.I cariki dovevano essere inferiori ma ho voluto aumentare rispetto al programma e tutto e' filato liscio,la prox mi sparo 42-37-37-33kg
french press: 3x8-10 20kg 1.30" rest ,la prox +2kg
push down 3x20 10kg 1' rest la prox +1kg
Bel wo,e bei recuperi ke diminuiscono ancora,cn lo stacco e' stato un massacro,una camera a ags ho creato...delle bronze allucinanti.. La lat l'ho accusata molto ai gomiti nelle ultime serie ma sn riuscito a terminare tutto. Il rematore lascio csì xke' rischio di fare poi del cheat se aumento.
durata wo 1.20',bel wo.. qst sessione la riopetero' cn varianti il venerdi' della prox settimana cn la nuova skeda
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta