Le disavventure di MAXX

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • xxam76
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2007
    • 4042
    • 269
    • 320
    • Bologna
    • Send PM

Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
    ottimo wo... ho notato ke d bic e tric alzi poco relativamente ai multiarticolari, nnostante siano "freski" visti gli abbinamenti... forse potresti provare a fare un lavoro un pò + particolare x le braccia... magari dalla prossima skeda
    thx thx.. sai gia' ke di skede ne capisco na mazza...e mi affido a te...
    CUCCUGYM..si riparte da qui

Commenta

• matrix23
      Crazy T&F Accountant
      • Feb 2007
      • 7740
      • 352
      • 458
      • Lago di Como-Milano-Alassio
      • Send PM

beh luigi non mi sembra però molto sproporzionata la differenza....panca 60 e curl 30 ci sta pure
      prima si cresce sui multi poi sui mono

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

• xxam76
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2007
        • 4042
        • 269
        • 320
        • Bologna
        • Send PM

Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
        beh luigi non mi sembra però molto sproporzionata la differenza....panca 60 e curl 30 ci sta pure
        sn sproporzionato di brutto tra panca e squat...qst'ultimo faccio cagare...

Commenta

• spot86
          Ouksider
          • Dec 2006
          • 12497
          • 883
          • 644
          • Send PM

Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio

In pratica hai più di panca che di squat...Sicuro che non è "psicologica" la cosa? Intendo dire... molti hanno "paura" (magari inconsciamente e cmq inutilmente) di mettersi addosso un bilanciere con 1a volta e mezza il loro peso...Quando squatti sei spaccato davvero poi?
          --
          Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

Commenta

• xxam76
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2007
            • 4042
            • 269
            • 320
            • Bologna
            • Send PM

Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio

In pratica hai più di panca che di squat...Sicuro che non è "psicologica" la cosa? Intendo dire... molti hanno "paura" (magari inconsciamente e cmq inutilmente) di mettersi addosso un bilanciere con 1a volta e mezza il loro peso...Quando squatti sei spaccato davvero poi?
            minkia se sn spaccato Vincenzo,faccio fatica anke a camminare dopo,mi ritrovo poi sempre cn 170bpm.pero' incremento sempre,di 2kg alla volta ma incremento,avanzo meglio cn gli stakki,ultimamente sto aumentando di 4kg alla volta

Commenta

• spot86
              Ouksider
              • Dec 2006
              • 12497
              • 883
              • 644
              • Send PM

minkia se sn spaccato Vincenzo,faccio fatica anke a camminare dopo,mi ritrovo poi sempre cn 170bpm.pero' incremento sempre,di 2kg alla volta ma incremento,avanzo meglio cn gli stakki,ultimamente sto aumentando di 4kg alla volta
              Se sei spaccato allora ok...futtittin' dei pesi!!
              --

Commenta

• luigi_ego
                PanzaLifter-SeccoBuilder
                • Feb 2007
                • 10464
                • 960
                • 1,582
                • Send PM

d'accordissimo ke prima si cresce sui multiarticolari, cmq imho nn sn tanto i biceps deboli quanto i tric... il 5x5 60kg equivale + o - a un massimale d circa 75kg, qnd io sulla piana avevo qst massimale 6 rep d panca stretta le facevo cn 46kg e d french facevo 3x8x30kg... secondo me lavorando bene su i tric potrebbe anke migliorare sulla panca...

thx thx.. sai gia' ke di skede ne capisco na mazza...e mi affido a te...
                mi fa molto piacere qll ke dici... ma nn sn mica un preparatore, metto sl le mie esperienze e le mie (poke) conoscenze al servizio d tutti...
                cmq sappi ke tt qll ke t dico l'ho provato prima sulla mia pelle
                ovviamente ogni xsona è diversa dall' altra ma in linea d massima se una routine è buona da risultati a kiunque... a ki + a ki - ovviamente... è x qst ke ogni programma va adattato in base alle esigenze xsonali
                è vero... ed è strano... potresti provare un ciclo d forza... se i cariki salgono aspetta x farlo finkè nn andrai in stallo
                le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• matrix23
                  Crazy T&F Accountant
                  • Feb 2007
                  • 7740
                  • 352
                  • 458
                  • Send PM

allora sotto con sto squat!!!!

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

• matrix23
                    Crazy T&F Accountant
                    • Feb 2007
                    • 7740
                    • 352
                    • 458
                    • Send PM

Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                    d'accordissimo ke prima si cresce sui multiarticolari, cmq imho nn sn tanto i biceps deboli quanto i tric... il 5x5 60kg equivale + o - a un massimale d circa 75kg, qnd io sulla piana avevo qst massimale 6 rep d panca stretta le facevo cn 46kg e d french facevo 3x8x30kg... secondo me lavorando bene su i tric potrebbe anke migliorare sulla panca...
                    si poi dipende anche tanto dall'esecuzione dell'esercizio
                    per es io ora più o meno sto a 95x6 panca 50x6 french 50x6 curl.....la stertta addirittura faccio come la piana
                    a gennaio cmq inizio un mirco di forza e vediamo se riesco a tornare a carichi migliori

Commenta

• luigi_ego
                      PanzaLifter-SeccoBuilder
                      • Feb 2007
                      • 10464
                      • 960
                      • 1,582
                      • Send PM

azz... 50 d french sò tantini... complimenti!!

le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• matrix23
                        Crazy T&F Accountant
                        • Feb 2007
                        • 7740
                        • 352
                        • 458
                        • Send PM

si più di così, anche se potessi, non carico....ho paura per i miei gomiti
                        e poi ho sempre dietro uno spotter, la volta scorsa parto per fare la prima serie da 45 e quasi ci resto sotto, poi alla seconda ho scaricato e alla terza e quarta sono tornato tranquillamente a 45, non so che cazz mi era preso

Commenta

• luigi_ego
                          PanzaLifter-SeccoBuilder
                          • Feb 2007
                          • 10464
                          • 960
                          • 1,582
                          • Send PM

il french è devastante x i gomiti... cmq senza spotter nn li farei mai... io li faccio cm ultimo esercizio e arrivo a cedimento... se nn metto dietro qualcuno diventa uno skull crasher nel vero senso della parola

Commenta

• xxam76
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2007
                            • 4042
                            • 269
                            • 320
                            • Bologna
                            • Send PM

ma scusate la panca stretta la si esegue cm se si facesse panca x i pettorali,a differenza ke la presa e' poco piu'stretta rispetto alla larghezza delle spalle o sbaglio? ho il dubbio ke sto sbagliando qlcs ora ke ci penso..

Commenta

• spot86
                              Ouksider
                              • Dec 2006
                              • 12497
                              • 883
                              • 644
                              • Send PM

ma scusate la panca stretta la si esegue cm se si facesse panca x i pettorali,a differenza ke la presa e' poco piu'stretta rispetto alla larghezza delle spalle o sbaglio? ho il dubbio ke sto sbagliando qlcs ora ke ci penso..
                              parti coi gomiti vicini al corpo e ti muovi su quella verticale...Non so se mi spiego..
                              --

Commenta

• spot86
                                Ouksider
                                • Dec 2006
                                • 12497
                                • 883
                                • 644
                                • Send PM

si più di così, anche se potessi, non carico....ho paura per i miei gomiti
                                e poi ho sempre dietro uno spotter, la volta scorsa parto per fare la prima serie da 45 e quasi ci resto sotto, poi alla seconda ho scaricato e alla terza e quarta sono tornato tranquillamente a 45, non so che cazz mi era preso
                                Che ti è preso...PAURA??
                                --

Commenta

Working...
                                X