Originariamente Scritto da luigi_ego
Visualizza Messaggio
Le disavventure di MAXX
Collapse
X
-
-
-
beh luigi non mi sembra però molto sproporzionata la differenza....panca 60 e curl 30 ci sta pure
prima si cresce sui multi poi sui mono
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiobeh luigi non mi sembra però molto sproporzionata la differenza....panca 60 e curl 30 ci sta pure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiosn sproporzionato di brutto tra panca e squat...qst'ultimo faccio cagare...
In pratica hai più di panca che di squat...Sicuro che non è "psicologica" la cosa? Intendo dire... molti hanno "paura" (magari inconsciamente e cmq inutilmente) di mettersi addosso un bilanciere con 1a volta e mezza il loro peso...Quando squatti sei spaccato davvero poi?--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
In pratica hai più di panca che di squat...Sicuro che non è "psicologica" la cosa? Intendo dire... molti hanno "paura" (magari inconsciamente e cmq inutilmente) di mettersi addosso un bilanciere con 1a volta e mezza il loro peso...Quando squatti sei spaccato davvero poi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiominkia se sn spaccato Vincenzo,faccio fatica anke a camminare dopo,mi ritrovo poi sempre cn 170bpm.pero' incremento sempre,di 2kg alla volta ma incremento,avanzo meglio cn gli stakki,ultimamente sto aumentando di 4kg alla volta--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiobeh luigi non mi sembra però molto sproporzionata la differenza....panca 60 e curl 30 ci sta pure
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiothx thx.. sai gia' ke di skede ne capisco na mazza...e mi affido a te...
cmq sappi ke tt qll ke t dico l'ho provato prima sulla mia pelle
ovviamente ogni xsona è diversa dall' altra ma in linea d massima se una routine è buona da risultati a kiunque... a ki + a ki - ovviamente... è x qst ke ogni programma va adattato in base alle esigenze xsonali
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiosn sproporzionato di brutto tra panca e squat...qst'ultimo faccio cagare...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiosn sproporzionato di brutto tra panca e squat...qst'ultimo faccio cagare...
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiod'accordissimo ke prima si cresce sui multiarticolari, cmq imho nn sn tanto i biceps deboli quanto i tric... il 5x5 60kg equivale + o - a un massimale d circa 75kg, qnd io sulla piana avevo qst massimale 6 rep d panca stretta le facevo cn 46kg e d french facevo 3x8x30kg... secondo me lavorando bene su i tric potrebbe anke migliorare sulla panca...
per es io ora più o meno sto a 95x6 panca 50x6 french 50x6 curl.....la stertta addirittura faccio come la piana
a gennaio cmq inizio un mirco di forza e vediamo se riesco a tornare a carichi migliori
Commenta
-
-
si più di così, anche se potessi, non carico....ho paura per i miei gomiti
e poi ho sempre dietro uno spotter, la volta scorsa parto per fare la prima serie da 45 e quasi ci resto sotto, poi alla seconda ho scaricato e alla terza e quarta sono tornato tranquillamente a 45, non so che cazz mi era preso
Commenta
-
-
il french è devastante x i gomiti... cmq senza spotter nn li farei mai... io li faccio cm ultimo esercizio e arrivo a cedimento... se nn metto dietro qualcuno diventa uno skull crasher nel vero senso della parolale cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
ma scusate la panca stretta la si esegue cm se si facesse panca x i pettorali,a differenza ke la presa e' poco piu'stretta rispetto alla larghezza delle spalle o sbaglio? ho il dubbio ke sto sbagliando qlcs ora ke ci penso..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioma scusate la panca stretta la si esegue cm se si facesse panca x i pettorali,a differenza ke la presa e' poco piu'stretta rispetto alla larghezza delle spalle o sbaglio? ho il dubbio ke sto sbagliando qlcs ora ke ci penso..--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiosi più di così, anche se potessi, non carico....ho paura per i miei gomiti
e poi ho sempre dietro uno spotter, la volta scorsa parto per fare la prima serie da 45 e quasi ci resto sotto, poi alla seconda ho scaricato e alla terza e quarta sono tornato tranquillamente a 45, non so che cazz mi era preso--
Commenta
-
Commenta