e si diego, maxx è proprio andato
Le disavventure di MAXX
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioche ti tocca oggi?
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiocazzz se sono queste le premesse.....dormi dormi!!!
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiosi sarà addormentato! ronf ronf
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioe si diego, maxx è proprio andato
Commenta
-
-
Work Out B
Bel wo,mi e' piaciuto a parte nel lento ,l'ultima serie mi e' partito il tric sx,nn andava piu' su..porc... lo squat e' stato devastante cm al solito,naaa fatica,le ultime serie l'esecuzione mi sa ke e' andata un po' a puttane,ma la skiena era in perfetta posizione, ero tutto un dolore enn sentivo piu' i muscoli..GAMBE-SPALLEdurata wo 90'
squat: 6-8-8-10 62-55-55-49 kg 2' rest la prox +2kg
affondi: 3x8-10 9+9kg 1.30" rest ho provato la camminata bellissima e rispetto all'esecuzione sul posto gestisco meglio l'equilibrio,l'ultima serie e' stata bella tosta,prox peso invariato
leg curl: 3x8-10 27kg 1.30" rest la prox +2kg
lento avanti: 6-8-8-10 18-16-16-13 1.30" rest effettivo 6-8-8-7 il tric nn andava piu' su
tirate al mento: 3x8 30kg 1.30" rest cn la barra dritta fa un po' male ai polsi peso invariato x la prox volta
alzate lat 5kg ss alzate 90°11kg 2x12-15 1.30" rest effettivo alzate lat 15-12 alzate 90° 15-12 lascero' il peso invariato la prox volta
Commenta
-
-
se hai noi ai polsi allarga un po la presa.....cmq non salire fino al mento, al petto è più che sufficiente
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
bonne soire.n so se hai letto il mex,cmq,mi sai dire qnt carne mangi così so come regolarmi.thanxsigpicILmioDIARIOincasinato
i muscoli non bastano a fare grande un uomo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiose hai noi ai polsi allarga un po la presa.....cmq non salire fino al mento, al petto è più che sufficiente
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiobonne soire.n so se hai letto il mex,cmq,mi sai dire qnt carne mangi così so come regolarmi.thanx
Commenta
-
-
-
Alimentazio Wo
5.15 5gr crea5.30 80gr allbrain cazz..mi sn scordato una barretta a casa7.40 90gr pane int,80gr prosciutto crudo,40-50gr speck,21 mandorle,20cl coca lilght12.00 90gr pane int,40gr tonno nat,30gr bresaola,30gr prosciutto crudo,40gr prosciutto cotto,20gr speck,30gr maio16.00 130gr pasta al ragu',1hg manzo,15gr caseine,1hg fagiolini cotti+10gr evo(il ragu' era abbondante)17.10 5gr crea,5cps bcca18.50 wo20.10 fine wo 5gr crea,5cps bcca20.30 cena post wo 110gr riso,150gr maiale,1hg fagiolini
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiook ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioottimo max.
ti direi solo di cercare di aumentare 1po il peso nelle alzate laterali...sono pochini 5kg..strano...
Commenta
-
-
bravo maxuccio!!
In effetti pochi 5kg alle alz lat, soprattutto in confronto agli 11 delle alz a 90°
Cmq tutto ok...--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiobravo maxuccio!!
In effetti pochi 5kg alle alz lat, soprattutto in confronto agli 11 delle alz a 90°
Cmq tutto ok...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiothx...di piu' proprio nn riesco a salire cn i fly in piedi,finke nn vedo oltre le 15 rips nn aumento,sperando ke nn mi gnokki di nuovo la spalla.. dopo qst...notte a tutti...belli e brutti...
la salute prima di tutto. poi quando lo sentirai leggero, aumenti.
Commenta
-
Commenta