Originariamente Scritto da luigi_ego
Visualizza Messaggio
Le disavventure di MAXX
Collapse
X
-
-
-
il tuo sistema va bn x stressare a sfinimento il muscolo ma nn funzia tanto x il pump, meglio ke scendi meno (fase negativa) e sali (fase positiva) senza aiuto, il + velocemente possibile... cpt ke intendo?le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioil tuo sistema va bn x stressare a sfinimento il muscolo ma nn funzia tanto x il pump, meglio ke scendi meno (fase negativa) e sali (fase positiva) senza aiuto, il + velocemente possibile... cpt ke intendo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioyeeesssle cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio15 minuti a piedi da lì,via s.felice,nn so se sai dov'e'..ma la max ci si organizzaNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiosera sbarba ... che mi raccontate di bello? vi sono mancato in uesti giorni?
ahahahahaha......scherzo è!!!
REP
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiosera sbarba ... che mi raccontate di bello? vi sono mancato in uesti giorni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiohola hombre!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiohola hombre!!!Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Work Out
..azz ke fatica cn il wo di oggi,lo squat e' stato massacrante,mai faticato csì tanto,ho incrementato di 4kg,una serie ho saltato una rip,avrei riskiato di nn tirarmi su cmq oggi ho studiato i cariki x gli ex ke nn ho mai fatto o abbandonato x problemi articolari. Mi preocupava il fty x via della spalla sx,ke nn m'ha dato problemi al contrario della dx ke gniccava di brutto e faceva un pelo male ma da sopportare. Gli affondi devo imparare la tecnica,barcollo e le mani si stancano qnd sto x giungere alle ultime rips.GAMBE-SPALLEla prox volta abbasso di qlk kg 1-2 ex e in qualcun'altro lascio invariato x nn compromettere l'esecuzione
squat: 6-8-8-10 60-56-56-50 kg 2' rest effettivo 6-8-7-10 lombari a pezzi,fitte allucinanti,ma la spina dorsale niente,ottima esecuzione cn culo a terra
affondi: 3x8-10 10+10kg 1.30" rest devo cercare qlk video ke mi spieghi bene l'esecuzione
leg curl: 3x8-10 25kg 1.30" i femorali pompavano ke dio la mandava...benerest
lento avanti: 6-8-8-10 17-15-15-12 1.30" rest bene,mi e' piaciuto
tirate al mento: 3x8 30kg 1.30" rest bellissimo cm ex,mi gasava di brutto vedere i delts ke s'ingrossavano durante il wo
alzate lat 6kg ss alzate 90°10kg 2x12-15 1.30" rest effettivo 13-10+15+12 le ultime rips in cheat
Commenta
-
-
Alimentazione Wo
5.15 5gr crea,1 multivt5.30 80gr allbrain,30gr whey7.40 70gr pane int,110gr bresaola,20 mandorle,20cl coca light11.50 90gr pane int,110gr tonno nat+50gr pomodoro+30gr maiosoliti 8 caffe' moolto ristretti15.15 1hg paella,150gr maiale,150gr insalata+20gr evo,10gr whey16.50 5,2gr crea,5cps bcca17.40 wo19.00 fine wo,5.2gr crea,5cps bcca19.45 130gr gnokki di patate cn sugo (pesati cotti),150gr maiale,1hg finokki+60gr pomodoro,20gr whey,40gr allbrain
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio<b>..azz ke fatica cn il wo di oggi,lo squat e' stato massacrante,mai faticato csì tanto,ho incrementato di 4kg,una serie ho saltato una rip,avrei riskiato di nn tirarmi su cmq oggi ho studiato i cariki x gli ex ke nn ho mai fatto o abbandonato x problemi articolari. Mi preocupava il fty x via della spalla sx,ke nn m'ha dato problemi al contrario della dx ke gniccava di brutto e faceva un pelo male ma da sopportare. Gli affondi devo imparare la tecnica,barcollo e le mani si stancano qnd sto x giungere alle ultime rips.GAMBE-SPALLEla prox volta abbasso di qlk kg 1-2 ex e in qualcun'altro lascio invariato x nn compromettere l'esecuzione</b>
squat: 6-8-8-10 60-56-56-50 kg 2' rest effettivo 6-8-7-10 lombari a pezzi,fitte allucinanti,ma la spina dorsale niente,ottima esecuzione cn culo a terra
affondi: 3x8-10 10+10kg 1.30" rest devo cercare qlk video ke mi spieghi bene l'esecuzione
leg curl: 3x8-10 25kg 1.30" i femorali pompavano ke dio la mandava...benerest
lento avanti: 6-8-8-10 17-15-15-12 1.30" rest bene,mi e' piaciuto
tirate al mento: 3x8 30kg 1.30" rest bellissimo cm ex,mi gasava di brutto vedere i delts ke s'ingrossavano durante il wo
alzate lat 6kg ss alzate 90°10kg 2x12-15 1.30" rest effettivo 13-10+15+12 le ultime rips in cheat
mi raccomando nn esagerare cl cheatingle cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta