If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
esatto....cazzzz maxxxx fa sempre di testa sua!!!
max vuoi consigli e poi fai come vuoi, allora che chiedi affare?!!?
il terzo es di bici e trici ci sta solo se è di pompoaggio in questa scheda
scuuusa,nn avevo capito l'ex sulla storia dei range.. hombre...ho capito ulteriormente l'ultimo ex x tri e bic,solo ke azz nn ho la possibilita' di utilizzo cavi vari,li faro' cn manubri,ok?
ah ah..hanno sbagliato a mandarmi la pancaaaaaaa..invece della 330,m'hann dato la 550!!! oh cm godo!! xo' cavolo se e' lunga da montare..porc...gia' 2 ore compreso di pause paglia ke ci sto lavorando!!
max ma la panca è arrivata?non ho voglia di leggere le altre pagine sono stanco
alla grande uruk!! 3 ore x montarla zio bon! azz poi pieghevole e occupa poco spazio,nn vedo l'ora di usarla domani pome,devo spaccarmi le gambe di squat,ora nn ho piu' scuse avendo un mezzo rack cmq il problema del ritardo e' stato causato da bartolini ke ha provato a fare il furbo,ma alla fuine me l'hanno portata a casa..fillus'de bgss
..hi hi hi..dai un po' ce vo'!! mo' posso fare anke i cavi,va modificata ma se po' fa'..hi hi
alla grande uruk!! 3 ore x montarla zio bon! azz poi pieghevole e occupa poco spazio,nn vedo l'ora di usarla domani pome,devo spaccarmi le gambe di squat,ora nn ho piu' scuse avendo un mezzo rack cmq il problema del ritardo e' stato causato da bartolini ke ha provato a fare il furbo,ma alla fuine me l'hanno portata a casa..fillus'de bgss
sono contento eppure per le esperienze che ho avuto la bartoliniè risultata essere la migliore!! facci sapere come va domani
infatti ci sn rimasto ank'io su bartolini nn me l'aspettavo una mossa del genere..va buo' e' andata.. Buona serta a tutti... si bireusu (azz.. nn so scriverlo ..burricu ke seu)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta