Originariamente Scritto da xxam76
Visualizza Messaggio
Le disavventure di MAXX
Collapse
X
-
--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
-
-
in realtà ne bastano 30 d gradi... scrivere 45 è un abitudine dovuta al fatto ke prima in pale nn avevo panke inclinabili a 30°
le croci cmq falle a 45..le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiogli stakki falli sempre x primi, in particolare t consiglierei "stakki-traz prone-rematore" x il dorso, x i tric potresti fare panca presa stretta a basse rep e french a rep un pò + altine (8-10)...x le gambe aggiungerei gli affondi... petto e bic ok... anke se userei il piramidale anke sul lento e su altri es... vedi se qst t piace-->
DORSO-TRIC
stacco: 6-8-8-10 (anke se preferisco tenere rep + basse sullo stacco) si, più basse, stai sulle 5
trazioni presa prona: 4x6
rematore: 4x8-10 3x8
panca stretta: 6-8-8-10
french press: 3x8-10
push down 2x20
GAMBE-SPALLE
squat: 6-8-8-10 (nn capisco il motivo del 5x5 sl in qst sercizio)
affondi: 3x8-10
leg curl: 3x8-10
leg ext: 3x8-10(se proprio lo vuoi fare) imho puoi benissimo eliminarlo 2x20
lento avanti: 6-8-8-10
tirate al mento: 3x8
alzate lat ss alzate 90°: 2x12-15
PETTO-BIC
p.piana: 6-8-8-10
spinte man a 45°: 4x6-8 30°
croci man 45°: 3x10-12 coci piane 3x12
curl bil: 6-8-8-10
curl alternato su panca: 3x8-10(la panca mettila a 45°)
curl cavo basso 2x20
è molto simile a qll ke hai postato tu, gli ex sn bene o male gli stessi, ho sl modificato le rep nel modo ke ritengo miglliore... il tutto rigorosamente imho!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioMax, hai visto che comincio a capirci anche di all.?? Guarda i congili sul dorso miei e di Luigi...stacco trazioni rematore!! Affondi per le gambe...Ci ho azzeccato in qualche cosuccia!!
Grazie tante rgazzi x l'appoggio... in mesi di forum nn ho ancora capito un acc...cm dicevano a scuola..il raggo e' intelligente ma nn si applica
Originariamente Scritto da Zippo81 Visualizza Messaggioprima un avatar da seduto con sigaretta in mano....adesso un avatar con te che te la ronfi alla grande...tu la vita non la prendi di petto...la prendi a cuscinate
anche se il tuo petto può già far invidia
Commenta
-
-
DORSO-TRICho riveduto qlk ex e rips,ora nn mi resta ke calcolare i cariki
stacco: 5x5
trazioni presa prona: 4x6
rematore: 4x10
panca stretta: 6-8-8-10
french press: 3x8
dip su panke 3x10
GAMBE-SPALLE
squat: 6-8-8-10
affondi: 3x10
leg curl: 3x10
lento avanti: 6-8-8-10
tirate al mento: 3x8
alzate lat ss alzate 90°: 2x12-15
PETTO-BIC
p.piana: 6-8-8-10
spinte man a 30°: 4x8 30°
croci man 45°: 3x12 coci piane 3x12
curl bil: 6-8-8-10
curl alternato su panca 45° 3x10
panca scott man 2x20rest 120" muscoli grandi,90" piccoli,3' tra un ex e l'altro
Commenta
-
-
accussì nun me piace max.....
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
ciao gnocchetto sardo...oggi sono alquanto irritata.......mi son beccata della stronza insensibile e testa di *****...da uno sfigato.......me lo son mangiato vivo,gliene ho dette talmente tante che mi son spaventata io della mia cattiveria!!!sigpicILmioDIARIOincasinato
i muscoli non bastano a fare grande un uomo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioaccussì nun me piace max.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiociao gnocchetto sardo...oggi sono alquanto irritata.......mi son beccata della stronza insensibile e testa di *****...da uno sfigato.......me lo son mangiato vivo,gliene ho dette talmente tante che mi son spaventata io della mia cattiveria!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioke c'e' ora ke nn va???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiociao gnocchetto sardo...oggi sono alquanto irritata.......mi son beccata della stronza insensibile e testa di *****...da uno sfigato.......me lo son mangiato vivo,gliene ho dette talmente tante che mi son spaventata io della mia cattiveria!!!--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiohola bro
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioHai sgarrato dalla dieta quindi?? Carne troooppo grassa quella umana!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioHai sgarrato dalla dieta quindi?? Carne troooppo grassa quella umana!!sigpicILmioDIARIOincasinato
i muscoli non bastano a fare grande un uomo
Commenta
-
Commenta