If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Voglio esser pagato...No no...Non da una pulzella! Il gentil sesso un ze tocca!! ah ah ah
Cavoli...Un pochino saziano due pizze buitoni...Pensavo meno, bene così!! Xò cìè lo spazietto, anzi due spazietti per un pezzo di torta al ciocco con panna ed uno di tiramisù...!! Minkas che ricarica ragazzi!! (p.s.: sara, io sarei quello che ti deve correggere la dieta ...)
minkia mangi ancora....pensavo ke una femminuccia in mezzo a sto branco di maskiacci t'avrebbe fatto piacere x quello mi sn azzardato di fare il tuo nome..
ciao riiimm!! te qnd'e' ke smetti di drogarti!!? se una mattina sei in centro fai un salto al bar
minkia mangi ancora....pensavo ke una femminuccia in mezzo a sto branco di maskiacci t'avrebbe fatto piacere x quello mi sn azzardato di fare il tuo nome..
Cero che mi fa piacere...Se passa dal mio diary poi, son ancora più contento (dico davvero e senza nessuno scopo di porcaggine e simile )...
Magno? No, ho finito e postato..Se fai un salto di là fai due risate!!
Voglio esser pagato...No no...Non da una pulzella! Il gentil sesso un ze tocca!!
Cavoli...Un pochino saziano due pizze buitoni...Pensavo meno, bene così!! Xò cìè lo spazietto, anzi due spazietti per un pezzo di torta al ciocco con panna ed uno di tiramisù...!! Minkas che ricarica ragazzi!! (p.s.: sara, io sarei quello che ti deve correggere la dieta ...)
è si caro.....sei proprio tu....se ti va altrimenti io mi troverò un altro personal dietolog..non so se l'inglese sia così ma fa lo stesso! cmq...bravo bravo fai pagare massi...ihihih però non farti ricompensare in soldiiiii..ahah
MLEEEEEEE...LO SAI CS RISKI A MOSTRARMI LA LINGUA... FINALMENTE DOMANI ARRIVA LA PANCA!!! FANCULO E' DAL 22 DI STO MESE KE E' IN GIACENZA A BOLOGNA...BARTOLINI DI MERDA!!! MA COL ***** KE LA VADO A PRENDERE...DOMANI POME ENTRO LE 18.00 E' A CASA LA MONTO E CI GIOCO SUBITO....
MLEEEEEEE...LO SAI CS RISKI A MOSTRARMI LA LINGUA... FINALMENTE DOMANI ARRIVA LA PANCA!!! FANCULO E' DAL 22 DI STO MESE KE E' IN GIACENZA A BOLOGNA...BARTOLINI DI MERDA!!! MA COL ***** KE LA VADO A PRENDERE...DOMANI POME ENTRO LE 18.00 E' A CASA LA MONTO E CI GIOCO SUBITO....
ma credo che il massimo che mi possa succedere sia una slinguazzata......oddio che riskio che corro!!!!!!aspetta eh...........
prr prr prr prr prr prr prr prr prr prr prr...e adesso cosa fai?????'
certo che devi avere un bel coraggio a montarti una panca...
ma credo che il massimo che mi possa succedere sia una slinguazzata......oddio che riskio che corro!!!!!!aspetta eh...........
prr prr prr prr prr prr prr prr prr prr prr...e adesso cosa fai?????'
certo che devi avere un bel coraggio a montarti una panca...
sapessi ke belle cosine si posson fare sulla panca oltre ke allenamento... cmq ho gia' gli atrezzi pronti x il montaggio...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta