If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
181cm..sn ancora peso forma se csì si puo' dire..ma sempre meglio dello stecco di 3 anni fa.. 64kg
1cm più alto di me
dai per essere sardi non siamo messi poi male
i sardi sono famosi per altre misure
allora dai domani arriverà la panca,di sicuro avranno avuto problemi..sono serissimi in quel negozio in genere
1cm più alto di me
dai per essere sardi non siamo messi poi male
i sardi sono famosi per altre misure
allora dai domani arriverà la panca,di sicuro avranno avuto problemi..sono serissimi in quel negozio in genere
c'hanno concimato da piccoli...se guardiamo Zola...hi hi spero x domani di averla,tempo di montarla e subito sotto!!
Boh, la mia fa cagare...Strano funzioni, non vorrei fosse una coincidenza...Fai entrambe le misurazini (plico e bilancia) così puoi aver un confronto
@max, mi sa che stavolta mi bastoni tu...Ho fatto una ricarica (sab+dom) da 10-11000kcal
makke' bastonate ti do' un premio xke' ti sei lasciato andare!! ogni tanto ci vuole,ma ke nn diventi un abitudine.. azz..xo' 11000 in 2gg sn parekkie,domani alzerai il mondo
makke' bastonate ti do' un premio xke' ti sei lasciato andare!! ogni tanto ci vuole,ma ke nn diventi un abitudine.. azz..xo' 11000 in 2gg sn parekkie,domani alzerai il mondo
Era il comple del fratuzzo...Che storia.
Avevo una fame nel pome, vado al super e compro i minigelati biscotto della cremeria, ne pappo otto mentre arrivo a casa...Trovo mio fratello che porta 4pezzi di dolce (2di tiramisù, l'altro una torta) fatti da una sua amica. Lui li ha portati da me perchè non poteva tenerli a casa perché la ragazza è gelosa e non vuole farle sapere che quell'altra gli ha fatto i dolci (scusa se ho scritto con i piedi ma sto semi esaurito con la glicemia alle stelle!! )
E intanto pappo io!
Domani speriamo...Spero il 70kg di panca 5x5! Vediam...
Era il comple del fratuzzo...Che storia.
Avevo una fame nel pome, vado al super e compro i minigelati biscotto della cremeria, ne pappo otto mentre arrivo a casa...Trovo mio fratello che porta 4pezzi di dolce (2di tiramisù, l'altro una torta) fatti da una sua amica. Lui li ha portati da me perchè non poteva tenerli a casa perché la ragazza è gelosa e non vuole farle sapere che quell'altra gli ha fatto i dolci (scusa se ho scritto con i piedi ma sto semi esaurito con la glicemia alle stelle!! )
E intanto pappo io!
Domani speriamo...Spero il 70kg di panca 5x5! Vediam...
hai finito tutto? nn lasciar niente x domani piuttosto mangia tutto oggi,csì nn cadi in tentazioni domani o nei giorni a seguire io ancora niente panca...quella vekkia l'ho gia' smontata x far posto a quella nuova e nn posso far panca..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta