If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
<B>Cavolo cn qst wo,sn stato dentro i 60' perfetti..!
B.
</B>
trazioni larghezza porta prona 4x6sxs8+6 supina 120" nn male!
stacchi 5x3 84kg 120"la prox provo 90kg,e' stata una passeggiata..(mia madre a fianco in cyclette cn gli okki stupefatti..)
rematore bil 3x6-8-10 50-48-44kg 90" tecnica perfetta snz cheat..era ora
french press 4x8 20kg 90" l'ultima rip dell'ultimo set ho dovuto barare..nn saliva su
alzate 90° 3x10 10kg 90"mhm nn so,nn mi ha convinto molto cm ex,il peso va bene x essere la prima volta ke lo faccio,ma vorrei provarne un altro x i delts..consigli??
abs inv 3x12+5kgsxs+15+15 60"cn il sovracarico i quad hanno sofferto un bel po' nell'ultimo set,mentre cn gli abs medio alti e' andata bene in sxs ma la prox vado di nuovo di sovracarico
Commento,in fin dei conti un bel wo,nnmale ma si puo' migliorare.
Le alz a 90° sono un po' strane, non le "senti" molto perché non si può in pratica tenere la pos. di max contrazione (in alto)...
Xò perché messe lì??
Le alz a 90° sono un po' strane, non le "senti" molto perché non si può in pratica tenere la pos. di max contrazione (in alto)...
Xò perché messe lì??
Ma visto ke fai solo fondamentali inq st skeda le alzate 90° come dice anke Spot nn le vedo molto bene,potresti mettere delle spinte cn manubri,o lento avanti,se vuoi mettere un ex un po' piu' completo puoi fare l'arnold press
Ma visto ke fai solo fondamentali inq st skeda le alzate 90° come dice anke Spot nn le vedo molto bene,potresti mettere delle spinte cn manubri,o lento avanti,se vuoi mettere un ex un po' piu' completo puoi fare l'arnold press
Non dicevo per quello...Ma perché le metterei nella routine per le spalle, in quella invece allena il dorso e i trici..
Più che altro metterei altro per i trici...
Non dicevo per quello...Ma perché le metterei nella routine per le spalle, in quella invece allena il dorso e i trici..
Più che altro metterei altro per i trici...
@max, posti la scheda completa??
Vi accontento tutti,qst e' la skeda:
A.
squat 5x5 120"
panca piana 4x6-8-8-10 120"
spinte manubri presa parallela incl. 3x8 120"
lento avanti 4x6-8-8-10 90"
curl bil 4x8sxs8 hummer curl alt 10kg 90"
calf in piedi 3x10 una gamba x volta 90"
B.
trazioni larghezza porta prona 4x6sxs6+6 supina 120"
stacchi 5x3 120"
rematore bil 3x6-8-10 90"
alzate 90° 3x10 90"
french press 4x8 90"
abs inv 4x12+5kgsxs+12+12 bw+5kg 60"
la seguiro' x altre 3 week,x poi abbandonare il sistema ABA ecc..
allora ok
io invece ho il problema opposto facendo cm fai tu arrivo a fare il petto coi tric ancora scanki e lo stesso mi accade cl dorso e i bic...
una cs ke ho scoperto poco tempo fa,poi nn so se siea a causa della scogliosi o no,ma ho il tric sx ke pompa + di quello dx,mentre di bic il contrario,ma fin qua e' normale,infatti mi ritrovo pettorale sx e delt sx piu' sviluppati idem il femorale sx..
nn è detto ke sia dovuto alla scoliosi... siamo tutti asimmetrici... e x qnt possiamo cercare d bilanciare cn gli allenamenti se la natura c ha fatto in un modo c'è poco da fare!
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
secondo me le alz a 90 ci stanno bene nella parte del dorso se fatte bene lavora solo il delt posteriore,non quelli anter-med che infatti li lavora il giorno del petto-spalle!
secondo me le alz a 90 ci stanno bene nella parte del dorso se fatte bene lavora solo il delt posteriore,non quelli anter-med che infatti li lavora il giorno del petto-spalle!
azz..allora nn ho campanato un azz..pensa ke vorrei far lavorare la parte ant,ke e' alquanto indietro
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta