bravissimo maxx, sempre al top.
Le disavventure di MAXX
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioBUOOONO!
E' un buon aumento con il minimo accumulo di adipe...Non velocissimo ma penso molto pulito...Lo specchio parla meglio della bilancia!! vero,concordo cn te in pieno
E cmq, ipotizzando che sia graduale, in 2mesi dovresti aver messo 1,5kg , e SCUSA SE E' POCO!! mi fido di te Vincenzo,io delle due pensavo fossero troppo 2hg..cm al solito sbagliavo bhe meglio csì..tutto poi merito delle tue dritte e della pazienza
...per il prosciutto, ok, intendevo quello...Quindi per i valori devi prendere quello sgrassato (si intende sempre "privato del grasso visibile")..Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiobravissimo maxx, sempre al top.
Commenta
-
-
ke palle!! e' tornato il dolore alla spalla sx spero nn mi crei problemi cn il wo di oggi. Oggi i doms sn molto piu' presenti di ieri,sopratutto polpacci e bicipiti..ma si va avanti lo stesso.. KE LO SFORZO SIA CN MEEE!! ..e cn il suo spirito....amen..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiosi, la scheda mi pare buonaNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioforse troppo centrata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioma vaaa...c'ho pensato un paio di secondi x capire cs intendevi... cm ti sembra qst nuova? qst e' l'ultima ke faccio in mutifrequenza,poi passo ad una classica,sempre a 3 sedute settimanali,ma suddividendo il copro in 3 split,in modo da abbibarci anke dei complementari.Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiosinceramente in questo periodo in cui bisogna spingere molto il sistema A-B-A non lo vedo bene, meglio suddividere il corpo in maniera da interessare il muscolo, in via diretta, una sola volta alla settimana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioke palle!! e' tornato il dolore alla spalla sx spero nn mi crei problemi cn il wo di oggi. Oggi i doms sn molto piu' presenti di ieri,sopratutto polpacci e bicipiti..ma si va avanti lo stesso.. KE LO SFORZO SIA CN MEEE!! ..e cn il suo spirito....amen..
Attento alle spalle....ke tipo di dolore e'....te lo kiedo xke io un paio di anni fa me la lussai e ora se prima di fare lento o manubri x il delts nn riscaldo con un po' di ex x la cuffia dei rotatori sn ridicolo...prova,magari va bene pure per te.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiomhm si si..ho capito,immaginavo,infatti anke per quello finito qst mesociclo voglio riprendere all'altra maniera.Grazie ancora TempNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leon_83 Visualizza MessaggioAttento alle spalle....ke tipo di dolore e'....te lo kiedo xke io un paio di anni fa me la lussai e ora se prima di fare lento o manubri x il delts nn riscaldo con un po' di ex x la cuffia dei rotatori sn ridicolo...prova,magari va bene pure per te.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiopenso ke siano i tendini,tutte e due le spalle li hanno un po sottili x via di cazzate fatte anni fa. Sento delle fitte,cm se avessi degli aghi all'interno della spalla,x dire un movimento ke mi da un pelo noia e' incrociare le spalle,ma ripeto credi ke siano tendini infiammati,dovrei star fermo almeno una sett x farli sfiammare ma ora cm ora mi scoccia,e finke' sopporto x ora vado avanti... sn sardo e la testa e' dura...sigpicILmioDIARIOincasinato
i muscoli non bastano a fare grande un uomo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiopenso ke siano i tendini,tutte e due le spalle li hanno un po sottili x via di cazzate fatte anni fa. Sento delle fitte,cm se avessi degli aghi all'interno della spalla,x dire un movimento ke mi da un pelo noia e' incrociare le spalle,ma ripeto credi ke siano tendini infiammati,dovrei star fermo almeno una sett x farli sfiammare ma ora cm ora mi scoccia,e finke' sopporto x ora vado avanti... sn sardo e la testa e' dura...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggionon saprei èmmmmorta!!!!! comunque ciao massimiliano!non voglio smettere col diet perchè in fondo grazie alla sua dieta son calata 6 kili e mezzo e per me è una bella cosa,poi che mi abbia spillato un pò di cash non c'è dubbio..mi mette soggezione solo quando mi prende la misura delle bombs!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leon_83 Visualizza Messaggiopero' nn fare caxxate...ora sopporti,ma dopo....nn e' meglio che ora ti curi e vai tranquillo?nn hai fatto nessuno esame medico?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiosi li ho fatti tempo fa,ho i tendini assottigliati..idem in un paio di dita delle mano dx..sn stato un po' manesco tempo fa..e ora ne pago le conseguenze..hi hiNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
Commenta