If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
con i prodotti del mc è capitato pure a me di sentirmi sempre ingolfato quando sono andato a magiare soprattutto i panini e le Patate fritte. chissà veramente che roba c'e la in mezzo
preferisco nn kiedermelo...pero' me gustan di brutto.. cm le tagliatelle ai funghi porcini de i 4 salti in padella..mhm buoni,una vita ke nn li mangio
preferisco nn kiedermelo...pero' me gustan di brutto.. cm le tagliatelle ai funghi porcini de i 4 salti in padella..mhm buoni,una vita ke nn li mangioAnke io andavo matto x il mc....poi un giorno mi e' venuto lo sfizio d mangiuare l'hamburger solo....senza ne salse ne altro....dopo il primo morso viene da rimettere.......prova......vedi ke skifo.....kissa davvero ke carne e'......
e farselo in casa?!...prendi il pane quello per Hamburger...serie gigante...ti fai fare dal macellaio qualcosa di decente...compri del bacon, del formaggio a fette, lattuga, fai rosolare un pò di cipolla, la fai stufare, fai rosolare anche il bacon...e poi lo monti come un LEGO sperando che ci stia tutto ...un pò di Ketchup due patatine fatte da e non quelle riciclate del MC'D e poi mi dici
CIAO CARO!!A PARTE L'ALLENAMENTO DI OGGI,TODOS BIEN,GENNAIO O FEBBRAIO SN PROPRIETARIO DI UN BAR...SN AL SETTIMO CIELO!! MA IL WO,MHA FATTO SOLO INCAZZARE,INVECE D'INCREMENTARE HO REGREDITO,ALLUCINANTE..LA SPALLA E' PARTITA UN'ALTRA VOLTA A CAUSA DELLO SQUAT,TROPPO TOSTO DA PORTAR SU,SPERO KE L'ATTREZZATURA ARRIVI PRESTO
Oggi ho provato la nuova skeda cn cariki nuovi,cn varie sperimentazioni,devo dire alquanto delundente la ricerca del peso x far le 8 e 10 rips di panca..il calf seduto nn riesco a farlo,mi fann troppo male le ginokkia cn i manubri sopra,mentre in piedi devo rafforzare le mani ke dopo un po' cn 20kg cedono..cmq ora posto il wo di oggi:
SQUAT 5X5 58KG 120"bene
PANCA PIANA 1X6 64KG 1X6 59KG 1X7 56KG 1X8 50KG 1X10 48KG 1X3 68KG 120" no comment!! volevo fare 4x6-8-8-10 cn 64-58-58-52 ma e' venuto fuori sto skifo,devo trovare i cariki giusti
PANCA INCL PRESA PARALLELA 3X8 18 KG 120" bene
LENTO AVANTI 4X6-8-8-10 15-13-13-11KG 90"nn male
curl bil 4x8 30kg sxs8 hummer curl alt 10kg 90" devastante ma portato a termine cn un po' di cheat
CALF IN PIEDI 20KG 4X10 30" all'inizio ho provato cn 2 gambe contemporaneamente poi sn passato a una gamba alla volta,bellino,la prox una gamba x volta cercando di potenziare la presa ke nn regge molto
totale wo 1.40' forse poco piu' per via della ricerca dei pesi..commento totale sufficenza,spero di far meglio la prox..spero
stavo pensando eliminar lo squat sino a qnd nn mi arriva la roba x nn riskiare..ora vado a magna' ke sto a mori' de fame,ci si becca dopo..bye bye chico
e farselo in casa?!...prendi il pane quello per Hamburger...serie gigante...ti fai fare dal macellaio qualcosa di decente...compri del bacon, del formaggio a fette, lattuga, fai rosolare un pò di cipolla, la fai stufare, fai rosolare anche il bacon...e poi lo monti come un LEGO sperando che ci stia tutto ...un pò di Ketchup due patatine fatte da e non quelle riciclate del MC'D e poi mi dici
hai ragionissimo,ma la domenica nn mi da di stare davanti ai fornelli e la voglia di skifezze e' tanta
buon wo, mi è piaciuto, anche se personalmente non ho mai allenato i bicipiti insieme al petto o spalle, tutt'al più bicipiti e tricipiti, ma è solo un mio modo di vedere le cose. per la panca, ora hai settato i carichi, next time andrà meglio e Seconda programma
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta