Originariamente Scritto da xxam76
Visualizza Messaggio
Le disavventure di MAXX
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioMAXX nella scheda hai mischiato petto spalle e dorso, sicuro?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioÈ pesante è? un bel rack è quello che ci serve per fare molti esercizi
Commenta
-
-
dopo posto la skeda definitiva..aggiustatami moolto gentilmente da WhiteTyson..ora mi sparo curl cn bil e poi crunch inv cn sovr
Commenta
-
-
Giorno Aora devo giusto calcolare i pesi,ke a sto giro portero' a 75%1rm anzike' 80% cm ho sempre fatto
Squat 4x10 120"
Panca piana 10-8-8-6 120"
rematore 10-8-6 90"
Lento avanti 10-8-6 90"
Crunch 3 x 15 +10kg 60"
Giorno B
Stacchi da terra 10-8-8-6 120"
Trazioni presa larghezza porta 4 x 6 120"
Tirate al mento presa larga 3 x 10 90"
Dip su panke 4 x 10 +5kg 90"
Crunch inv 3 x 12 5kg 60"
Commenta
-
-
Work Out B
Ho avuto un problema alla spalla sx durante il lento,delle fitte allucinanti ke m'hanno tenuto fermo x poco piu' di 10min,ho ripreso l'ex benke' ancora si sentisse un po' il dolore,nn credo sia niente di grave altrimenti nn sarei riuscito a proseguire..ma un po' di pippe mentali mi sn venute visto ke poi sta spalla nn e' tanto a posto..cmq il wo di oggi e' stato il seguente:panca p. 4x6 64-60-57-54 90"restho faticato anke oggi ma sn riuscito a portarlo a termineora una bella banana e poi sotto di doccia e una bella cena snz grassi
p.obl cn man 4x6 22-20-18-16 90"rest
squat 4x6 54kg costante 120" rest ho cagato il mondo anke oggi,ho sentito i lombari piangere a fine wo,bpm 178 pian piano calano
lento avanti cn man 4x6 17-16-14-12 90"restdolore atroce ma sn riuscito a proseguire
curl cn bil. 4x6 38-36-32-30 90"rest un po' di cheat ma fatto fino in fondo
crunch inv 3x12 bw+6kg+ss 8 crunch classico 60"restbello,mi e' piaciuto l'ex consigliato da Vincenzo,la prox xo' vado di 5kg,le gambe nn reggevano molto a causa anke dello squat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggionon sapevo che avessi un diario, da oggi te lo inzozzo volentieri ... magari ogni tanto ti sparo dentro qualche consiglio buono
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioQuelle non sono full body... se vuoi te ne posto un paio
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioMa quanti gg ti alleni e cardio ne fai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiooh nooo,mai trovato... inzozza pure,2 risate fanno sempre piacere,idem anke x i consigli
in partenza lo erano poi cn la mia inesperienza l'ho modificata,nn mi piace allenarmi solo 2 volte alla sett,infatti pensavo a qlcs simile ad una full da splittare in 3 volte
mi alleno 3 volte,cardio mai,purtroppo nn ho molto tempo x via del lavoro. Grazie x la visita Zan..rep for you! azz...ora nn posso reputare
io dopo mi sparerei un circuitino di pump 2x20......BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioNon te preocupe , l'ultima scheda non e male ma le braccia?
io dopo mi sparerei un circuitino di pump 2x20......
Commenta
-
Commenta