If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
gambe Nada, niente più , nulle pozzo fa più!!! al max bicicletta, ma ASSOLUTAMENTE niente carichi.
AZZ.. E' VERO M'ERO SCORDATO! neanke gli affondi,
x robustirle nn puoi proprio far niente bro'!? gran pacco,pensavo ke prima o poi potevi iniziar di nuovo,avrei un in***** addosso ke rischierei di nn far piu' niente dalla depre se capitasse a me..
non ho neanche più provato a far qualsiasi esercizio per le gambe, più che altro è paura, questa estate so stato proprio male! le uniche che posso fare sono i mezzi stacchi, andare in bici e vedremo se posso sciare!
sciare proprio eviteri,troppe solleciatzioni in tutti i lati..vabbe' ke anke gli stacchi nn skerzano,xo' si se hai paura e nn te la senti meglio nn riskiare
hola chico!! ho appena finito de magna e di completare la skeda full..ora voglio provare a kiedere a Zane se gli va di darci un'okkiata visto ke sembra ke sia un esperto in full...sigh..sigh Dorian nn m'ha cagato
<b>ho aumentato i fat x via della sensazione di stankezza e sonnolenza alla mattina e pomeriggio e devo dire ke sto meglio..nn avrei mai detto..mi sn arrangiato snz l'aiuto di Vincenzo
anke a me nn dispiace anke se mi sembra un po' tosta da seguire..ma intanto la provo..i distretti muscolari mi sembra di pizzicarli abbastanza in tutte le split.. bho ora vado a preparare il bibitone alla creatine...e varia pastigliacce di bcca....ahhhhh sn un drooogatoooo...
anke a me nn dispiace anke se mi sembra un po' tosta da seguire..ma intanto la provo..i distretti muscolari mi sembra di pizzicarli abbastanza in tutte le split.. bho ora vado a preparare il bibitone alla creatine...e varia pastigliacce di bcca....ahhhhh sn un drooogatoooo...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta