Originariamente Scritto da xxam76
Visualizza Messaggio
Le disavventure di MAXX
Collapse
X
-
--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioSi ma non li prendi insieme!! Va be' che in 15 min le whey cmq non le digerisci, ma forse una piccola parte si e quella piccola parte te la bruci come ti ho detto...Ergo se puoi fare colazza completa in una volta falla!!
altrimenti dimmi te cm devo integrare alla mattina cn la colazione,ma cmq ripeto cho e pro nn mancano mai..altrimenti nn sto in piedi alla mattinaLast edited by xxam76; 13-11-2007, 20:24:24.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioora forse ho capito..posso far colazione e integrazione insieme? Tempo fa,sempre snz fare nomi, mi disse ke la cre va presa pre colazione di almeno 15' e csì ho fatto. Solitamente infatti se guardi addietro (ma ti sconsiglio di perderci del tempo) la colazione contiene cho e pro..
altrimenti dimmi te cm devo integrare alla mattina cn la colazione,ma cmq ripeto cho e pro nn mancano mai..altrimenti nn sto in piedi alla mattina
Il resto dell'integrazione lascialo pure come ti è stato consigliato, anche perché io non saprei--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Alimentazione Rest
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggionon andava bene se li avessi pappati 15-20min prima degli allbran...Pito? PITTTOOO allora va bene cm sto facendo
Il resto dell'integrazione lascialo pure come ti è stato consigliato, anche perché io non saprei5.15 crea mono,1cps multivitaminico5.30 30gr whey,1hg allbrain7.20 90gr pane int,1hg bresaola,10 mandorle,20cl cocacola light12.00 90gr pane int.110gr tonno nat+35gr maio (10ceffe' moolto ristretti snz zukkero in tutto l'arco della giornata)15.20 1hg pasta al ragu',2hg pollo,2hg insalata+30gr evo19.30 80gr riso in bianco,150-200gr pollo,150gr insalata+30gr evo22.30-45 30gr caseine,15 mandorleda domani aumento i fat,da lunedì mi sento sempre un po' stanco cn sonnolenza abbastanza accentuata,Vincenzo correggimi se sbaglio a far csì
Commenta
-
-
Doms
Nn avrei mai detto ho i dms anke ai femorali benke' ieri cn gli stakki li sentivo lavorare a malapena..elenco doms:bicipiti,sopratutto la parte esterna,le li tocco vedo quasi le stelle...bello bello,le trazioni mi pompano piu del curlLa skiena e' tutto un dolore se contraggo i muscoli ohi ohi,idem i dorsali..me gusta si.. anke se stamattina davano molto fastidio mentre lavoravoI tricipiti niente,benke' ieri durante il wo li sentivo bruciare,anke se li tocco nn sento nienteAbs,se sento eccome,se tossisco o starnuto e' un dolore atroce..un po'' fastidiosa cm cs,ma da soddisfazione
Commenta
-
-
il nonnetto è pieno di dolori
auhauhahu scherzo significa che stai lavorando bene grande
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiostai pieno di dolori! domani fai riposo, vero? così cerca di recuperare ben benino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ~MiKe~ Visualizza Messaggioil nonnetto è pieno di dolori hhiiiii nonno a me!!!? ne dimostro 24..
auhauhahu scherzo significa che stai lavorando bene grande
Commenta
-
-
io quando potevo e facevo lo squat e caricavo pesi e pesi mi veniva sempre da piangere! per non parlare degli stimoli a vomitare per lo sforzo! un pò mi manca tale esercizio, ma dall'altra parte lo ricordo come 'devastante' se fatto bene e con tanto peso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioio quando potevo e facevo lo squat e caricavo pesi e pesi mi veniva sempre da piangere! per non parlare degli stimoli a vomitare per lo sforzo! un pò mi manca tale esercizio, ma dall'altra parte lo ricordo come 'devastante' se fatto bene e con tanto peso
Commenta
-
-
non fa male.....non fa male!!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
-
Commenta