Originariamente Scritto da Andrio
Visualizza Messaggio
Le disavventure di MAXX
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da leon_83 Visualizza MessaggioMinkia ragazzi ma voi nn dormite per nienteeeeeeeeeeee.............
Cmq buongiorno........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiovacci sotto con i caffè!
Originariamente Scritto da leon_83 Visualizza MessaggioMinkia ragazzi ma voi nn dormite per nienteeeeeeeeeeee.............
Cmq buongiorno........
Originariamente Scritto da ~MiKe~ Visualizza Messaggiomamma mia che mattinieri
bungiorno max
Commenta
-
-
tra un po' se pranza...ho una fame...oggi sn cotto ho una stankezza e sonnolenza da paura...se mi sento csì anke lunedì prox mi sa ke devo fare un po' di scarico anke se mi scoccia...
Commenta
-
-
Alimentazione Wo
ho ancora un po' di stankezza e sonno..dopo la stesura dell'alimentazione di oggi mi metto in branda x un'oretta poi giu' di ghisa:5.10 5gr creatina mono,1 multivitaminico<b>5.30 30gr whey,1hg allbrain7.20 90 gr pane int,90gr bresaola,15gr prosciutto crudo,10 mandorle,20cl coca light11.40 90gr pane int,110gr tonno al nat+35gr maio,15gr prosciutto crudonell'arco della mattinata 7 caffe' moolto ristretti snz zukkero15.15 1hg pasta al ragu',2hg maiale,2hg insalata+20gr evo16.10 5gr creatina mono,6cps bcca17.00 work out18.20 5gr crea mono,6cps bcca18.30 post wo 1 banana,30gr whey20.30 1hg riso bianco,2hg maiale,2hg pomodori+10gr evo22.30-45 30gr caseine,15 mandorle</b>Last edited by xxam76; 12-11-2007, 22:55:06.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioogni tanto l'occhio si chiude
qnd succende anke a me caffe' x flebo......pero' dopo il primo ke rompe skizzo come hooligan dopo 30lt di birra e qnd succede a casa nn e' molto piacevole....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiotra un po' se pranza...ho una fame...oggi sn cotto ho una stankezza e sonnolenza da paura...se mi sento csì anke lunedì prox mi sa ke devo fare un po' di scarico anke se mi scoccia...
Lo scarico e' importantissimo.....qnt tempo e' ke nn lo fai?Magari puo' pure dipendere da una ricarica troppo piena di cho nel week.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioalla grande cm sempre!!! oggi sn stato bravo 7 caffe' rigorosamente amari e moolto ristretti + una coca light,mi era venuta voglia di dolcezza a sistemar le brioches
a me tutti i giorni se ne parte 1.5-2 litri di sprite zero!!!
ke palle a ki lo dici,tutte le mattine sveglia alle 5 x esser allo sgobbo poco prima delle 6...du'maron
booondì a tutti cmq..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leon_83 Visualizza MessaggioAll'inizio e' questione di volonta....poi qnd prendi la strada giusta diventa uno stile di vita abituale.........le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leon_83 Visualizza MessaggioLo scarico e' importantissimo.....qnt tempo e' ke nn lo fai?Magari puo' pure dipendere da una ricarica troppo piena di cho nel week.....
Originariamente Scritto da leon_83 Visualizza MessaggioAll'inizio e' questione di volonta....poi qnd prendi la strada giusta diventa uno stile di vita abituale.........
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioin rosso
Commenta
-
Commenta