Originariamente Scritto da BIGSHOW77
Visualizza Messaggio
Le disavventure di MAXX
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiosi Gigi lo conosco anke se nn ci frequentavamo in paese,io giravo moolto a s.sperate,ma dici Pamela Zanda?? abitava a 100mt da casa mia minca mia ai cuginasa,pagu bonasaThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiono io dico PAMELONE IL TRANS, ANDREA COPERCINI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza MessaggioHai lavorato anke li?That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioovvio ! faceva il/la vocalist,stava x prenderle da un mio amico a cui stava dando noia assieme ad un suo simileLast edited by xxam76; 10-11-2007, 21:12:47.
Commenta
-
-
Alimentazione Rest
<b>un'altra bella magnata...anke se in ritardo di un'ora ,ma visto il piccolo aperitivo,ci stava...:2hg minestrone (pesato da cotto ovviamente)patate,fagioli e ceci,180gr svizzere di vitello,2hg insalata+20gr evomo' c'ho un sonno...e dopo devo anke uscire,me ne starei in brand
a di brutto..uff</b>
Commenta
-
-
appena rientrato,sn stato bravo,ho bevuto giusto un jack,mo' 10 mandorle e 30 gr caseine e tanta branda!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioappena rientrato,sn stato bravo,ho bevuto giusto un jack,mo' 10 mandorle e 30 gr caseine e tanta branda!!
Commenta
-
-
Bilancia
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiobravo!! notte.. da domani voglio seguire anche io le tue avventure..sveglia ore 10.20 e piccola media strozatae poi via sulla bilancia..+2hg in 7gg e siamo a +1kg in 3week di alimentazione x massa,bene bene bene,posso ritenermi soddisfatto,alla resa dei conti sn 73.8kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiobenvenuto gringo!!sveglia ore 10.20 e piccola media strozatae poi via sulla bilancia..+2hg in 7gg e siamo a +1kg in 3week di alimentazione x massa,bene bene bene,posso ritenermi soddisfatto,alla resa dei conti sn 73.8kg
buono....mi ricordi l'altezza?
la prova specchio è buona anch'essa?
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiobenvenuto gringo!!sveglia ore 10.20 e piccola media strozatae poi via sulla bilancia..+2hg in 7gg e siamo a +1kg in 3week di alimentazione x massa,bene bene bene,posso ritenermi soddisfatto,alla resa dei conti sn 73.8kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiobuono....mi ricordi l'altezza?
la prova specchio è buona anch'essa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leon_83 Visualizza MessaggioStai andando benone a qnt vedopoi le schede ke ti fai me gustano.......1 kg in 3 week e' ok....come mai invece 2 kg in 1 week?Ritenzione....?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio181cm 17cm di polso..il traguardo 80 kg,lontano ancora..mi sa ke cm minimo ci vorranno 3 anni x arrivarci..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio181cm 17cm di polso..il traguardo 80 kg,lontano ancora..mi sa ke cm minimo ci vorranno 3 anni x arrivarci..
ma valà.....anche di meno sicuramente!!!
cmq dall'avatar sembri più pesante
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
Commenta