Originariamente Scritto da spot86
Visualizza Messaggio
Le disavventure di MAXX
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dreamer Visualizza Messaggio8??? banane merda!!! una vagonata!!! ti dopavi di potassio o le usavi x qlcs'altro??
Commenta
-
-
chichirichiii.. e' gia' quasi l'alba...du' maron!!!giorno a tutti!!! e si parte cn l'integrazione x poi mangiare un bel po' di cho e pro..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiobuongiorno mattiniero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiotroppo gentile! intanto mi pappo i prodotti gallinacei
Commenta
-
-
Doms
cavolo ho ancora i doms x il lavoro di mercoledì,x dorsali nn m'interessa tanto oggi nn li alleno ,ma bic e petto si...ma ki se ne frega...devono bruciare!!! o e' meglio allenarli senza doms??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiocavolo ho ancora i doms x il lavoro di mercoledì,x dorsali nn m'interessa tanto oggi nn li alleno ,ma bic e petto si...ma ki se ne frega...devono bruciare!!! o e' meglio allenarli senza doms??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioio mi alleno comunque , con o senza dolori
Commenta
-
-
Alimentazione Wo
Posto ora la mezza alimentazione odierna csì nn ci metto una vita stasera ke voglio rilassarmi..5.10 5gr creatina5.30 30gr whey,1hg allbrain7.40 90gr pane int,1hg bresaola,15 mandorle,20cl coca light11.20 90gr pane int,110gr tonno nat+35gr maio ( dose di 10 caffe' ristretti amari)15.20 1hg pasta al ragu',150gr maiale,30gr roastbeef,150gr insalata+20gr evo16.30 5gr creatina,6cps bcca17.30 wo
Commenta
-
-
Work Out A
Oggi ho sofferto un po',qlk serie nn portata a termine e dolori alla spalla dx durante la panca 30°cn man,x la prima volta ho visto una ramificazione di vene tra la spalla dx e il pettorale dx.A: panca p. 4x6 63-60-57-55 90"rest effettivo 6-6-6-5+1
p.obl cn man 4x6 23-22-21-20 90"rest effettivo 6-6-6-6-5
squat 4x6 53kg costante 120" rest ho sentito x la prima volta anke i polpacci, i bpm rispetto all'ultima volta si sn abbassati a 180, 8 in meno
lento avanti cn man 4x6 18-17-14-15 90"resteffettivo 6-6-5-4 la prox volta abbasso di 1kg forse due le ultime 2 serie,cmq vedro'
curl cn bil. 4x6 38-36-34-32 90"resteffettivo 6-6-5-6+8ss hummer curl 12kg veramente esplosivo!!(le ultime 2 serie di curl in cheat) sento ancora pulsare i bic,la prox lascio invariati i pesi
crunch 4x12 bw+5kg 60"rest molto bene,la prox volta 4x12+10kgpost wo 5gr crea mono,6cps bcca,1 banana,poike' ceno tra 40min ovviamente snz grassi,la prox settimana e' l'ultima da programma poi passero' ad una full body da 3 split x week
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza MessaggioOggi ho sofferto un po',qlk serie nn portata a termine e dolori alla spalla dx durante la panca 30°cn man,x la prima volta ho visto una ramificazione di vene tra la spalla dx e il pettorale dx.
stacci attento
post wo 5gr crea mono,6cps bcca,1 banana,poike' ceno tra 40min ovviamente snz grassi,la prox settimana e' l'ultima da programma poi passero' ad una full body da 3 split x week
ps. perchè fai tutto 4x6?
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
Commenta