notte maxx, hai fatto venire fame pure a me!
Le disavventure di MAXX
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio<b>Oggi ho voluto sperimentare degli incrementi in vari ex rispetto a cio' ke mi ero preffissato.. Mi sn spaccato il culo cm nn mai,dopo la 3 serie di squat 180bpm 4 a 188bpm,ho dovuto fare una pausa di 8'...mi sembrava di esser quasi in iperventilazione,nn ci stavo dentro,forse ho esagerato un po',mi sn cagato un po' in mano,una fatica a respirare:</b>
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAMONE Visualizza MessaggioBella cuccu! i cariki sn cresciuti,nn di molto ma dei progressi ne hai fatto,se poi smetti o anke solo cali di fumare,il cuore nn ti va csì a manetta,188bpm sn tanti,se nn faccio male i conti il tuo limite e' sui 190,scioppi de brutt' a'cs'è cinno!
Commenta
-
-
buon giorno a tutti!! ..miii ke fatica stamattina,ho un sonno,ancora devo iniziare a lavorare e gia' sn stanco...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioBuondì aio
Commenta
-
-
Doms
stamattina cm ora ancora dolore alla parte alta della skiena,secondo me dovuta al bilacere appoggiato sopra x far lo squat.il petto inizia a far male adesso,idem x le natike, ascendere sotto la parallela si sente,idem x i quadricipiti sopratutto quello dx ( mi sa tanto ke ho spinto un po' di piu' cn la gamba dx)leggeri doms ai bicipiti,uffi qua si sentono sempre pococreatina e bcca oggi ancora niente,dovrebbero arrivare domani mattina,se il sito dell'sda e' veritiero,domani gg di wo e nn mi dispiacerebbe avere un po' di bumba,piu' ke altro nn vedo l'ora di provare la creatina e vedere l'effetto sul fisico..5hg x iniziare dovrebbero bastare
Commenta
-
-
Alimentazione Rest
<b><b>5.00 1hg allbrain,30gr whey7.40 90gr pane int,1hg bresaola,10 mandorle11.30 90 gr pane int,110gr tonno al nat,50gr pomodoro,30gr maiocm sempre 7-8 caffe' amari tendenti al ristretto15.30 2hg purè di patate,180gr manzo,2hg insalata+20gr evo19.30 2hg legumi pesati cotti,180gr manzo,2hg insalata+20gr evo22.30-45 30gr caseiene,10 mandorle (sempre se nn mi addormento prima</b></b>
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiodai che non ti addormenti, il pasto prenanna ci sta tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio<b>stamattina cm ora ancora dolore alla parte alta della skiena,secondo me dovuta al bilacere appoggiato sopra x far lo squat.il petto inizia a far male adesso,idem x le natike, ascendere sotto la parallela si sente,idem x i quadricipiti sopratutto quello dx ( mi sa tanto ke ho spinto un po' di piu' cn la gamba dx)leggeri doms ai bicipiti,uffi qua si sentono sempre pococreatina e bcca oggi ancora niente,dovrebbero arrivare domani mattina,se il sito dell'sda e' veritiero,domani gg di wo e nn mi dispiacerebbe avere un po' di bumba,piu' ke altro nn vedo l'ora di provare la creatina e vedere l'effetto sul fisico..5hg x iniziare dovrebbero bastare</b>le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Finalmente e' arrivata la bumba (bcca e creatina mono) 40 min prima del wo e giu' a pompare,oggi voglio provare a spaccarmi cn gli stakki.. una curiosita' ke poi kiedero' nel dovuto luogo..volevo stimolare al meglio i tri,e mi kiedevo se e' meglio la panca stretta o le dip su due sedie davanti alla tv....Last edited by xxam76; 07-11-2007, 17:17:03.
Commenta
-
Commenta