If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
2hg ceci e fagioli (pesati da cotti),160gr manzo,1hg insalata+20gr evo
anke stasera mi sento gonfissimo uff..ogni pasto principale mi sembra quasi di scoppiare da 2gg a sta parte..e ke cazz..sn pieno d'aria nello stomaco ke qnd fuori esce sembra d'essere ad Auschwitz
quei 'vermicelli' tendono molto a massificare le feci
vero,xo' qnd ho avuto problemi di stomaco una cps al dì x 2gg dopo stavo meglio e nn poco,qsi dal primo giorno di assunzione i miglioramenti si sentivano,infatti una conf a casa nn mi manca mai. Lunedì mattina cmq mi peso e vedo cm sta andando l'alimentazione,la sola sensazionedi gonfiore nn mi proeccupa piu' di tanto,mi da solo fastidio x circa 2 orette.
se è solo gonfiore non devi temere nulla, come giustamente dici, se ne va senza lasciare traccia. quando d'estate mi scofano 2-3 kg di cocomero al giorno, mi gonfio c'acqua, ma essendo solo acqua, se ne va tutta non lasciando traccia anche grazie alle proprietà diuretiche del cocomero stesso.
se è solo gonfiore non devi temere nulla, come giustamente dici, se ne va senza lasciare traccia. quando d'estate mi scofano 2-3 kg di cocomero al giorno, mi gonfio c'acqua, ma essendo solo acqua, se ne va tutta non lasciando traccia anche grazie alle proprietà diuretiche del cocomero stesso.
Si xò se questo gonfiore è causato da qualche alimento ci si deve un po' pensare...Non confondiamo "pienezza" (caso del cocomero) con gonfiore, ehehehe
Prova a togliere ciclicamente un alimento alla volta dalla dieta, trovando un sostituto per volta...Che so: togli la pasta e metti il riso, se va meglio vuol dire che la pasta era un problema...Se non succede niente, metti di nuovo la pasta, togli i legumi e al loro posto metti del pane integrale...Se migliora, era colpa dei legumi...Altrimenti metti di nuovo i legumi...e così via
Si xò se questo gonfiore è causato da qualche alimento ci si deve un po' pensare...Non confondiamo "pienezza" (caso del cocomero) con gonfiore, ehehehe
Prova a togliere ciclicamente un alimento alla volta dalla dieta, trovando un sostituto per volta...
..mi mettero' subito all'opera "oh mio grande Guru" grazie ancora regis
pesissimo....stamattina ero 73.5 e ora mi ritrovo cn 75.2 ahhhhhhniente di preoccupante,tanto stanotte cm mio solito brucio tutto...hi hi spero,sn curioso di veder domattina
nn immagini ki puo' essere l'idiota ke fa ste facce da psicolabile..?
mi sn appena pesato,73.5.Ho messo su 7hg in meno di 10gg,nn so se mi devo preoccupare,mi sembrano tanti in csì poco tempo..mah forse prima di farmi delle pippe mentali e' meglio ke aspetti il 20 del mese qnd sara' un mese circa ke ho ripreso a far massa
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta