il quantitativo di carbo sta in check con il programma dieta?
Le disavventure di MAXX
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioil quantitativo di carbo sta in check con il programma dieta?
Commenta
-
-
Bilancia Nuova!!!
Ke bello mi hanno regalato una bilancia digitale!! domattina sapro' il mio peso esatto compreso di hg...quella vekkia era dell'anteguerra,ancora col bagaglio ke gira cm minimo domattina mi verra' un colpo a veder qnt effettivamente sn magro......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiole cose allora proseguono molto bene. ma tanto per rinfrescarmi le idee , che regime alimentare segui e che obiettivi ti sei prefissato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiomisura pure la percentuale di massa grassa?Si e' molto disponible e x quel poco ke si puo' far di kiakkere e' anke simpatico e sta allo skerzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioio non c'ho nulla qui dove abito, né bilancia né plicometro e tutte luci al neon che non mettono in risalto nulla e mi fanno venire le foto una schifezza
Commenta
-
-
Doms
Stanno iniziando ad arrivare i doms,la skiena e' la piu' ke si sente,nn piu' di tanto,il resto solo se tocco i i muscoli si sente un po' di dolore,ma niente di ke. E' la prima volta ke dopo le trazioni alla sbarra nn mi fanno male glòi abs,solitamente qnd starnutisco o tossisco mi piego a mezza,ma a sto giro niente,solo se li tocco li sento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioio ho le braccia in fiamme dopo il wo di oggi. bene bene, si fanno progressi.
Commenta
-
Commenta